Almeno 3 funzioni del Galaxy S20 subito su Samsung Galaxy S10 e Note 10

Probabile rilascio di un aggiornamento entro fine marzo per i due device commercializzati nel 2019

9
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S10

Dovrebbe essere imminente il rilascio di un aggiornamento tutto sommato inaspettato per il Samsung Galaxy S10 e Note 10. Non mi riferisco tanto a One UI 2.1, analizzato sulle nostre pagine nella giornata di ieri, quanto di un altro pacchetto software che dovrebbe far diminuire non di poco il gap che questi device commercializzati nel 2019 hanno nei confronti del Samsung Galaxy S20. Proviamo dunque a fare il punto della situazione con le informazioni disponibili oggi 21 marzo.

Le funzioni del Galaxy S20 a giorni su Samsung Galaxy S10 e Note 10

Tutto nasce da un recente report pubblicato da SamMobile, secondo cui i possessori di un Samsung Galaxy S10 e Note 10 non dovranno aspettare fino al rilascio di One UI 2.1 per ottenere le nuove funzionalità che sono parte integrante di questo aggiornamento. Samsung, infatti, di recente ha confermato che presto porterà tutte le migliori funzionalità Galaxy S20 su Galaxy S10 e Galaxy Note 10. Possibile che una svolta di questo tipo si possa avere già entro la fine di marzo.

Quanto alle funzioni, si parla ad esempio di Single Take. Si tratta di una modalità della fotocamera che consente di “beccare” senza sforzo il momento perfetto. Single Take può catturare un mix di dieci foto e quattro video in modo da poter scegliere quali si vogliono conservare e condividere. Con Pro Mode for Video avremo una migliore regolazione di ISO e l’esposizione per i video, oltre a passare facilmente da fotocamera anteriore a posteriore (e viceversa) durante le registrazioni.

Infine, con Quick Share avremo modo anche attraverso un Samsung Galaxy S10 e Note 10 di condividere foto, video e file di grandi dimensioni direttamente con le persone che si trovano intorno a noi, evitando problemi ed ostacoli del passato. Insomma, appuntamento con questo nuovo aggiornamento forse già entro la fine di marzo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.