Aprile mese caldo per Samsung Galaxy S10 e Note 10: occhio a One UI 2.1

Siamo davvero ad un passo dal rilascio di un importante aggiornamento per i due smartphone Android

6
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S10

Arrivano voci molto interessanti in questi giorni per gli utenti che si ritrovano con un Samsung Galaxy S10 o un Note 10. Come abbiamo notato di recente, i due device sono costantemente in prima linea nel ricevere aggiornamenti software. Se a marzo dovremo accontentarci con ogni probabilità di firmware secondari, come avrete notato con il nostro approfondimento recente, le cose potrebbero cambiare il prossimo mese stando a quanto trapelato di recente.

Previsioni sull’aggiornamento di aprile per Samsung Galaxy S10 e Note 10

Stando alle ultime informazioni fornite da SamMobile, infatti, aprile potrebbe essere il mese giusto per toccare con mano l’aggiornamento con One UI 2.1 su Samsung Galaxy S10 e Note 10. Solitamente, gli smartphone Samsung non di ultimo grido come quelli appena citati devono aspettare fino al prossimo importante aggiornamento Android, affinché il device possa ricevere la versione aggiornata di One UI. Questa volta non sarà così. 

Samsung, non a caso, di recente ha annunciato che un upgrade di One UI 2.1 risulta essere già in lavorazione per i modelli Galaxy S e Note dal 2018 e 2019. Quello di cui non si è parlato, finora, però, è la tempistica precisa. Sembra infatti che tale aggiornamento possa arrivare entro la fine di aprile. E di conseguenza prima delle più rosee aspettative. Un moderatore della community di Samsung ha rivelato che la società punta a rilasciare una nuova versione di UI 2.1 per i vari Samsung Galaxy Galaxy S10e, S10, S10 + e S10 5G nelle prossime tre settimane.

Garantire l’aggiornamento anche ai modelli meno recenti è fondamentale per Samsung, in quanto senza One UI 2.1 diventa ad esempio inutile anche una funzione come Quick Share. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte del colosso asiatico per migliorare l’esperienza di utilizzo dei vari Samsung Galaxy S10 e Note 10 nel giro di un mese.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.