New Amsterdam 2 torna su Canale5 con i nuovi episodi, prenderà il posto del Grande Fratello Vip 2020?

New Amsterdam 2 torna in onda ad aprile al posto del Grande Fratello Vip 2020?

New Amsterdam 2 si prepara a tornare su Canale5? Le ultime novità in materia di programmazione sembrano arrivare proprio dalla rete ammiraglia Mediaset che sta mettendo in subbuglio i suoi spettatori. In un primo tempo Canale5 aveva rinunciato al Grande Fratello di Barbara d’Urso e anche all’Isola dei Famosi a favore di Live Non è la d’Urso e di una versione XXL del Grande Fratello Vip ma alla fine ha dovuto rivedere tutto per via del Coronavirus.

L’edizione del reality firmata da Alfonso Signorini si chiuderà in anticipo, ovvero il prossimo 8 aprile, per via dell’emergenza Coronavirus e al suo posto potrebbe arrivare proprio la seconda parte di New Amsterdam 2. Il medical drama di successo del prime time di Canale5 è andato in onda già con la prima parte nel periodo di Natale e adesso i fan attendono con ansia il seguito che potrebbe andare in onda a partire dal 15 aprile, al mercoledì, prendendo di fatto il posto del reality.

Attualmente la serie è andata in onda fino al 17 marzo negli Usa mentre la produzione ha annunciato lo stop alle riprese ormai otto giorni fa e non si capisce bene quanti episodi andranno in onda e quando terminerà New Amsterdam 2 in Patria. Questo lascia pensare che Canale5 potrebbe non completare la messa in onda anche si trova un po’ indietro rispetto alla programmazione americana.

In particolare, l’ultimo episodio andato in onda su Canale5 è stato il numero 9 dal titolo L’Isola e quindi la messa in onda dovrebbe riprendere dal numero 10 “Code Silver”. Come sempre al centro rimarrà Max che ha affrontato la morte della moglie senza il coraggio di dirle addio per sempre e lasciando aperta la porta al suo ricordo.

Il dottore continua a vederla in casa mentre si occupa della piccola Luna e dell’ospedale tornando da lei ogni sera. Cosa ne sarà di lui nei nuovi episodi? Max adesso sa bene che il suo cancro è un lontano ricordo e dovrà capire cosa fare della sua vita e del suo futuro non solo nella sua vita privata ma anche sul lavoro.

Ecco il promo del nuovo episodio che dovrebbe andare in onda il 15 aprile su Canale5:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.