Primo finalista del Grande Fratello Vip 2020 e doppia eliminazione: Paolo Ciavarro in finale? Anticipazioni 18 marzo

Il Grande Fratello Vip 2020 verso l'epilogo con una doppia eliminazione e il primo finalista

16
CONDIVISIONI

Il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020 sarà Paolo Ciavarro? È il momento di chiederselo visto che tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del reality show e sarà a quel punto che conosceremo il nome del primo concorrente che andrà dritto alla finale dell’8 aprile. Al contrario di quanto annunciato nelle scorse settimane, Alfonso Signorini è “entrato” in casa per comunicare ai suoi vip che il programma chiuderà proprio ad inizio aprile per l’aggravarsi della situazione e dell’emergenza Coronavirus.

Per lo stesso motivo i vip hanno avuto modo di avere contatti con i propri familiari e da oggi dovranno affrontare una vera e propria maratona di eliminati e novità perché sono ancora tanti i concorrenti in gara. In nomination ci sono Fabio Testi, Antonella Elia e Adriana Volpe e uno di loro uscirà subito ad inizio puntata.

In seguito, tutti saranno chiamati a fare il nome del primo finalista del Grande Fratello Vip 2020 e un nuovo giro di nomination per decretare il secondo eliminato della serata. Naturalmente anche in questa nuova puntata, Alfonso Signorini dovrà affrontare la diretta da solo al fianco di Pupo visto che lo studio sarà vuoto e Wanda Nara sarà ancora in quarantena a Parigi.

Protagonisti della serata saranno i temi della settimana ovvero le ultime discussioni a cominciare da quella tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese ma anche quella che ha portato Licia Nunez in barricata contro tutti. In questi giorni non sono mancate le lacrime per via di quello che sta succedendo in Italia per il virus e non solo. I vip si sono abbracciati, hanno fatto squadra, hanno pregato affinché tutto si risolva presto. Ma chi saranno gli eliminati di questa sera? La prima potrebbe essere Antonella Elia che, dopo tante discussioni e accuse social, è finita nelle mani del pubblico che difficilmente potrebbe salvarla.

Tra i possibili finalisti, invece, ci sono i preferiti di questo Grande Fratello Vip 2020 ovvero Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Sarà uno dei due ad andare direttamente in finale questa sera?

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.