Final Fantasy 7 Remake verso l’uscita: Summon bonus in azione in tanti video

In attesa del debutto su PS4 e PS4 Pro, Square Enix ci mostra in azione le tre Summon bonus che potremo ottenere solo con il pre-order del remake di FF7

6
CONDIVISIONI

Il prossimo 10 aprile, Final Fantasy 7 Remake sarà finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dopo il recente, sofferto rinvio fissato dagli sviluppatori di Square Enix. Con un’esclusiva temporale di un anno, la casa del Chocobo porterà allora sulla console di ultima generazione marchiata Sony uno dei rifacimenti più attesi dell’anno, così come uno dei più “coraggiosi” nell’intera storia del gaming. D’altronde stiamo parlando della Fantasia Finale più apprezzata dell’intero franchise ruolistico giapponese, che nel lontano 1997 fece sognare tutti i possessori di PSX con una narrazione ammaliante e personaggi – tra protagonisti, comprimari e villain – dal carisma inarrivabile.

Il game director Yoshinori Kitase e il suo team hanno comunque già dimostrato di stare facendo le cose in grande per il remake del settimo capitolo di Final Fantasy. O per lo meno per il primo di una serie di episodi, ambientato tra le strade della metropoli di Midgar. Qui riabbracceremo Cloud, Tifa, Aerith, Red XIII e persino il cattivissimo Sephiroth, tutti ricreati grazie alle bellezze tecnologiche moderne. E dal look che non tradisce affatto le glorie del passato. Lo stesso accadrà per il gameplay: certo, l’approccio è decisamente più action, ma non mancherà una interessante Modalità Tattica che mixa il vecchio sistema a turni con elementi d’azione. Il tutto arricchito da un comparto grafico realmente spettacolare.

E se l’attesa per il debutto sugli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo è quasi giunta al termine, oggi Square Enix ha pensato di ingolosire ancor di più quanti aspettano al varco Final Fantasy 7 Remake pubblicando tre brevi video sul proprio account ufficiale su Twitter. Le clip – le trovate sparse in questo stesso articolo – sono dedicate in particolare alle Summon legate ai bonus pre-order del videogioco. Quelle, cioè, che potranno essere utilizzate evocandole solo da chi prenoterà una copia – di qualsiasi edizione in commercio – prima della release.

Abbiamo allora prima di tutto Cactuar, che viene evocato sul campo di battaglia da Cloud Strife per correre in modo bizzarro e poi scatenare sul nemico una pioggia di spine. Segue Chocobo Chick, apparentemente un cucciolo di Chocobo che non è in grado di attaccare direttamente gli avversari, ma che fa da supporto alle manovre dei compagni di squadra. A chiudere, troviamo il video dedicato a Carbuncle, anche lui in versione “baby” e con un gioiello sulla fronte grazie al quale può creare una barriera protettiva per la nostra squadra.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Sephiroth Dynamic Theme [Esclusiva...
  • Final fantasy VII remake narra la storia di un mondo caduto sotto il...
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo...

Cosa ne pensate di queste tre Summon bonus? Vi ricordiamo ancora una volta che Final Fantasy 7 Remake uscirà il 10 aprile 2020 solo su PS4 e PS4 Pro. Dopo un anno, approderà su altre piattaforme non ancora specificate da Square Enix.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.