Eccolo in Italia l’aggiornamento B257 per Huawei P20 Lite: le novità da aspettarsi

23
CONDIVISIONI
Huawei P20 Lite

Arriva anche in Italia un nuovo aggiornamento pensato per gli utenti in possesso di un Huawei P20 Lite, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte viene segnalata la disponibilità della patch di novembre nel nostro Paese. Un segnale importante per tutti, se pensiamo che il medesimo pacchetto software era stato avvistato in giro per l’Europa solo nella giornata di venerdì, come avrete percepito tramite il nostro iniziale approfondimento. Ebbene, per i no brand di casa nostra i tempi sono già maturi.

Cosa comporterà l’aggiornamento B257 per Huawei P20 Lite?

Stando agli screenshot di coloro che hanno ricevuto l’apposita notifica per procedere via OTA con il download dell’aggiornamento B257 su Huawei P20 Lite, si potrebbe dire che il firmware consenta effettivamente al pubblico di fare un passo in avanti dal punto di vista delle prestazioni generali. Con un peso appena superiore ai 100 MB, non è lecito attendersi molto di più, ma soprattutto non aspettatevi nuove funzionalità nel momento in cui porterete a termine l’installazione.

Importante comunque procedere nel più breve tempo possibile al download, se non altro perché la patch di novembre risolve non pochi problemi di sicurezza, indipendentemente dal produttore al quale vi siete affidati con l’acquisto di un nuovo smartphone. A questo si aggiunge il fatto che il vostro Huawei P20 Lite è entrato ufficialmente nella lista di dispositivi che riceveranno patch ogni tre mesi, motivo per il quale dovrete poi attendere un bel po’ prima del prossimo pacchetto software.

Probabile che solo la prossima settimana si potranno avere le prime certezze del caso sul reale impatto che l’aggiornamento B257 ha avuto su uno smartphone come il cosiddetto Huawei P20 Lite. Anche dal punto di vista della batteria. Nel frattempo, qualora lo abbiate testato non esitate a condividere l’esperienza maturata con un commento a fine articolo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (7):
paola

L’aggiornamento descritto nell’articolo non è arrivato.

Ieri sul mio Huawei P20 Lite ho ricevuto questo aggiornamento versione 9.1.0.249 di peso 749 MB compresa Patch di Sicurezza di Ottobre 2019. Visto che il mio dovrebbe ricevere questi aggiornamenti trimestrali dovrebbe ricevere quella di Gennaio 2020, ma essendo un brand Wind Tre chissà forse per fine Marzo 2020.

paola

Per ora pur avendo un HUAWEI P20 LITE modello ANE-LX1 questo aggiornamento 9.1.0.257 per la Patch di Sicurezza di Novembre 2019 non l’ho ancora visto.

Ormai i no Brand lo avranno già ricevuto, e per i BRANDIZZATI Tim Vodafone Wind TRE quanto devono aspettare????

Risposta:

Serena

Io questo aggiornamento l’ho ricevuto ma vorrei sapere se è un passo avanti verso emui 10 se nel 2020 sarà aggiornato

    paola

    Beata Lei che ha già ricevuto questo aggiornamento, ma il suo telefono è un No Brand oppure è un brandizzato?

    Il mio è un brandizzato Wind Tre.

paola

Vorrei sapere di quale modello parla.

Io ho un HUAWEI P20 LITE modello ANE-LX1 e per ora non si vede nessun aggiornamento.

Anche in un precedente articolo scritto da Lei parlava di un aggiornamento per la Patch di Settembre ma neanche questo si è visto.

Ma Lei li legge i commenti?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.