Finalmente segnali per i Samsung Galaxy S10 brandizzati: anche i Vodafone con Android 10

Patch ora disponibile anche per il modello brandizzato. Vediamo come stanno andando le cose in Italia oggi 10 dicembre

2
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S10

Dopo settimane di attesa, si può finalmente parlare anche dei Samsung Galaxy S10 brandizzati qui in Italia, almeno per quanto riguarda il pubblico che da tempo attende segnali sul fronte Android 10. In queste ore, infatti, possiamo dare finalmente continuità alla notizia relativa alla diffusione del manuale utente per il pacchetto software (pubblicata pochi giorni fa sulle nostre pagine), considerando il fatto che un numero nettamente più elevato di utenti sta iniziando a ricevere la notifica per installare il firmware via OTA.

Primi dettagli emersi per il Samsung Galaxy S10 Vodafone

Scendendo in dettagli, infatti, emerge che a partire da oggi 10 dicembre sia possibile parlare di rollout per i vari Samsung Galaxy S10, S10 Plus ed S10e brandizzati Vodafone. Al momento della pubblicazione del nostro articolo si hanno solo segnalazioni da parte di utenti che hanno ricevuto la notifica via OTA, ragion per cui non ci sono ancora i presupposti per parlare del rollout ufficiale su larga scala. In ogni caso, secondo quanto raccolto finora, non dovrebbero esserci differenze rispetto al firmware conosciuto tramite i no brand.

Il pacchetto software in questo frangente è caratterizzato dalla sigla FXXU3BSKO. Qualora non sia ancora giunta la notifica in questione sul vostro smartphone, potete verificare l’eventuale disponibilità dell’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy S10 brand Vodafone accedendo direttamente all’apposita voce. Non dovrete fare altro che seguire il percorso “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“.

Anche a voi è arrivata la notifica per installare l’aggiornamento Android 10 sul Samsung Galaxy S10 Vodafone? Fatecelo sapere nell’area commenti a fine articolo, così da comprendere la reale diffusione dell’upgrade, oltre ai possibili effetti di un pacchetto software che cambierà in modo imponente il modo in cui siamo abituati ad utilizzare lo smartphone in questione.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.