Dubbi e problemi Samsung Galaxy S10 con Android 10: ecco il manuale utente

Il PDF del manuale utente di Android 10 per i Samsung Galaxy S10 potrebbe esservi d'aiuto

4
CONDIVISIONI

Anche in Italia è arrivato il momento per i Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e di ricevere l’aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0, dopo i primi rilasci europei localizzati in Germania. In questo articolo vi abbiamo parlato dei dettagli relativi a ciascuno dei firmware, mentre oggi vogliamo concentrarci sul manuale utente della major-release relativo proprio alla linea dei top di gamma.

A questo indirizzo potrete scaricare il PDF completo, che a noi personalmente è parso esaustivo (anche se non del tutto), capace di illustrare gran parte delle funzionalità apportate dall’aggiornamento a bordo dei Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e (alcune porzioni anche importanti mancano, come l’opzione per la registrazione dello schermo, ma non ne facciamo un dramma). Il manuale utente, in ogni caso, potrebbe aiutarvi nel risolvere i problemi che, nell’evenienza, si manifesteranno nella fase post-installazione (spesso critica nel passaggio da una major-release all’altra). Prima di procedere all’innesto, fareste bene ad effettuare un backup dei vostri dati personali, che potrete ripristinare nel caso in cui incappaste in situazioni particolari, richiedenti il ripristino allo stato di fabbrica (succede di rado, ma succede). Precisiamo anche che i rilasci che si stanno susseguendo in Italia a bordo dei Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e corrispondono a versioni stabili, e non hanno nulla a che vedere con le beta precedenti.

Come avrete capito, passerete le vostre vacanze natalizie con Android 10, versione OS che saprà rivitalizzare i Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e, tirando dai dispositivi il meglio possibile. Ciò non toglie che potreste anche fare esperienza di qualche problema (molto spesso, piuttosto che di un problema vero e proprio, trattasi di dettagli non ancora messi a fuoco, perché appena arrivati): in quel caso fate affidamento sul manuale utente, che saprà ragguagliarvi a dovere sulla maggior parte delle funzionalità di cui si è fatta portatrice la major-release.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Silvia

Io dal giorno dell’aggiornamento ad android 10.. non posso più usare app per clonare altre app come GIOCHI e non solo Facebook ..(che usavo tantissimo come parallel space) qualcuno sa come posso fare? Ho già contattato i produttori dell’app senza risposta.. e il supporto google play che dopo vari tentativi.. ha dedotto che loro non possano farci nulla.. AIUTO!!!

Alessio

In rilascio oggi, 9 dicembre, aggiornamento per S10+ brand Vodafone. La versione dopo l’aggiornamento è G975FXXU3BSKO/G975FOVF3BSKO/G975FXXU3BSKL. Peso dell’aggiornamento 1875,97 mb, patch di dicembre 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.