Il finale di Criminal Minds 14 su Rai2 il 29 novembre, il matrimonio di Rossi e Krystall con l’ombra del Camaleonte

Va in onda il finale di Criminal Minds 14 su Rai2, in seconda serata il 29 novembre, tra sparatorie e nozze

5
CONDIVISIONI

Con il finale di Criminal Minds 14 su Rai2, in onda il 29 novembre, termina la programmazione in prima visione in chiaro della penultima stagione della serie, che si concluderà definitivamente con la quindicesima nel 2020.

Il finale di Criminal Minds 14 è già andato in onda in Italia, in prima visione assoluta, su Fox Crime lo scorso 15 marzo. Rai2 lo trasmette in prima tv in chiaro, venerdì 29 novembre in seconda serata a partire dalle 22:50, dopo il finale di stagione di NCIS – Los Angeles 10.

I profiler della BAU non smettono di lavorare nemmeno mentre si preparano al gran giorno del matrimonio di Rossi (Joe Mantegna) con la sua compagna: la squadra deve fare luce su una serie di sparatorie letali che ha sconvolto Los Angeles, indagando sui soggetti ignoti che potrebbero aver aperto il fuoco in pieno giorno a seguito di alcuni incidenti automobilistici. Intanto, Rossi continua a patire le conseguenze della fuga del Camaleonte, il serial killer misogino che non è riuscito a catturare a causa della sua enorme abilità da trasformista. Un nemico che continuerà a tormentarlo anche nella quindicesima ed ultima stagione di Criminal Minds, in arrivo a gennaio 2020 su CBS.

Ad affiancare il cast fisso, tra le guest star dell’episodio, oltre a Gail O’Grady nei panni della futura sposa Krystall Richards, compaiono nel finale di Criminal Minds 14 anche Josh Stewart come Will Lamontagne, Jr., Kelly Frye come Kristy Simmons, Amber Stevens West come Joy Struthers, Danielle C. Ryan nei panni di Portia Richards, James Harvey Ward come Casey Allen Pinker, Marco Sanchez come il Detective Murad e il leggendario cantante Johnny Mathis, amico del protagonista Joe Mantegna, nei panni di se stesso.

Ecco la trama e il promo del finale di Criminal Minds 14 su Rai2 il 29 novembre, in onda in seconda serata dopo gli ultimi due episodi della decima stagione di NCIS – Los Angeles.

Verità o penitenza – Rossi si prepara a sposare Krystall. La squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. si reca a Los Angeles per indagare su una serie di sparatorie avvenute a seguito di incidenti automobilistici… 

Commenti (2):
Buck98

Vista su fox da paura, nn vedo l’ora che arrivi l’ultima 15esima stagione per il gran finale. (un appassionato della serie). Una delle più belle e ben fatte degli ultimi anni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.