Amazon Black Friday 2019 a tutto gas, i giochi di guida da recuperare

Ecco una breve lista dei titoli che non possono mancare nella collezione degli appassionati di racing game: gli imperdibili per gli amanti della velocità

Amazon Black Friday 2019 Guida

INTERAZIONI: 59

È un Amazon Black Friday 2019 particolarmente rovente quello che si appresta a prendere il via nel corso della giornata di venerdì. Tante le promozioni attese sul portale del noto rivenditore online, con i primi sconti che hanno già animato la scena spingendo gli utenti ad aprire il portafogli. Come sempre grande attenzione è riservata al reparto dei videogiochi, con numerosissimi titoli che si preparano all’appuntamento con prezzi rivisti e corretti al ribasso, al fine di incentivare la community a espandere le proprie collezioni e affollare così i diversi mondi di gioco.

Non possono ovviamente mancare promozioni dedicate al mondo dei racing game, siano essi arcade o simulativi, con i titoli che nel corso di quest’anno si sono resi protagonisti con produzioni degne di nota che di certo torneranno sulla cresta dell’onda grazie ai price cut operati in occasione dell’Amazon Black Friday 2019. È arrivato il momento del recuperone?

Amazon Black Friday 2019 a tavoletta: chi si ferma è perduto

F1 2019

La prima citazione, doverosa per tutti gli appassionati di quattro ruote, non può che essere per il simulatore di Codemasters. F1 2019 porta sugli schermi tutta la spettacolarità del circus automobilistico più seguito al mondo, con le riproduzioni dei vari Hamilton, Vettel, Leclerc, Bottas e Verstappen che combatteranno al suon di sportellate per aggiudicarsi il campionato del mondo in salsa digitale.

Tantissime le feature di cui è infarcito il titolo, che permetteranno ai fan di sbizzarrirsi sotto il profilo della personalizzazione dei setup e le cui decisioni incideranno in maniera importante sulle prestazioni della vettura in pista.

Offerta
F1 2019 - PlayStation 4
  • Il videogame ufficiale della Fia formula One world championship 2019
  • Stabilisci la tua reputazione e sconfiggi i rivali nella modalità...

MotoGP 19

Dalle quattro ruote passiamo alle due con i centuari più famosi. In MotoGP 19 sarete voi a lanciare la sfida al pluricampione del mondo Marc Marquez, nella ricorsa a un titolo mondiale che sulle piste reali ha ormai sempre più una connotazione monopolistica. Il feedback delle rombanti cavalcature meccaniche sarà impagabile e restituirà tutto il fascino delle competizioni in pista. Saper dosare accelerate e staccate sarà cruciale per ambire a ottenere un buon piazzamento, soprattutto ai livelli di difficoltà maggiore, dove l’aggressività dell’intelligenza artificiale sarà al massimo e gli aiuti saranno ridotti all’osso.

Offerta
MotoGP 19 - PlayStation 4
  • Grazie alla modalità Sfide Storiche potrai rivivere le più...
  • Gioca con il tuo pilota preferito del Campionato 2019 e corri su 19...

GT Sport

Nell’ambito dei simulatori duri e puri, impossibile non citare la serie targata Poliphony Digital. Il team nipponico ha infatti costruito nel corso dei decenni un franchise particolarmente solido, la cui deriva multiplayer era soltanto questione di tempo e infrastrutture di rete. GT Sport corona un vero e proprio sogno dei piloti digitali, vista la grandissima mole di contenuti allestiti dal team di sviluppo, che non manca di infarcire la produzione con nuove vetture, e alla grandissima competitività dei piloti virtuali provenienti da tutto il mondo. Il mix è assolutamente esplosivo e cattura le attenzioni senza alcuna difficoltà

Project Cars 2

Più o meno recente, ma comunque validissimo è il gioco di Slightly Mad Studios. Per quanto Project Cars 2 sia infatti stato reso disponibile ormai nel 2017, i due anni trascorsi non hanno minimamente intaccato il fascino del titolo, complice la grande varietà di contenuti che riesce portare sugli schermi. Dalle classiche vetture alle rapidissime monoposto da competizione, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, dai semplici amatori agli hardcore gamers in cerca di una sfida adatta alle proprie pretese.

Offerta
Project Cars 2 - PlayStation 4
  • L' evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più...
  • L’apice dell’autenticità: la più vasta scelta di tracciati mai...

Need For Speed Heat

Non poteva non mancare in questa nostra selezione dei titoli di guida in vista dell’Amazon Black Friday 2019 la serie che per eccellenza ha incarnato negli ultimi decenni lo spirito duro e puro dei racing arcade. Parliamo di Need for Speed Heat, ultima incarnazione del franchise di Electronic Arts, che ha portato al massimo i giri dei motori in vista di questa tornata invernale. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di guida leggera e senza troppi fronzoli, beneficiando dei tratti che hanno contraddistinto la serie nel corso delle diverse iterazioni degli ultimi anni.

Offerta
Need for Speed Heat - PlayStation 4 Standard
  • Un'esperienza mozzafiato che ti mette faccia a faccia con una forza di...
  • Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat.

Amazon Black Friday 2019, tante proposte diverse per voi

Insomma, un Amazon Black Friday 2019 imperdibile quello che si appresta a cominciare nei prossimi giorni: quali saranno i titoli che recupererete?

Qui trovate gli altri mini speciali dedicati alle varie categorie di giochi da recuperare in vista delle promozioni: