Amazon Black Friday 2019 a tutto sport, da FIFA 20 a PES 2020 i videogiochi da non perdere

Tante produzioni irrinunciabili per tutti i videogiocatori affamati di sport videogiocato: ecco quelli da recuperare nei prossimi giorni

4
CONDIVISIONI

Siamo ormai entrati ufficialmente nella settimana dell’Amazon Black Friday 2019, un momento chiaramente come sempre molto atteso dai compratori e in particolar modo dai videogiocatori, che in questo frangente hanno l’opportunità di recuperare grandi titoli che purtroppo non sono riusciti a comprare al day one. Sono stati mesi parecchio concitati sotto il profilo delle uscite gli ultimi, con produzioni di grandissimo calibro che si sono appostate sugli scaffali a distanza di pochissimi giorni le une dalle altre.

Dopo aver quindi dato uno sguardo approfondito ai migliori videogiochi horror e ai migliori sparatutto disponibili sulla piazza, e da recuperare approfittando proprio dell’Amazon Black Friday 2019, è il momento di lasciare spazio a quelli che probabilmente sono tra i titoli più giocati del momento. Parliamo dei videogiochi sportivi, vera manna dal cielo per tutti gli appassionati delle più disparate discipline, e che anche quest’anno non si sono tirati indietro quando è toccato a loro animare la scena videoludica mondiale. Ma quali sono quelli a cui è davvero difficile – per non dire impossibile – rinunciare?

I migliori titoli sportivi da recuperare durante l’Amazon Black Friday 2019

FIFA 20

Il re di quesa rassegna non può che essere lui, il titolo targato Electronic Arts. Come ogni stagione, trovarlo in cima alle classifiche di vendita è divenuta ormai più che una certezza. Grande parte del merito va ovviamente alla sua modalità Ultimate Team, vero cuore pulsante dell’esperienza ludica grazie alla grande competitività che sprigiona soprattutto durante i fine settimana in occasione della FUT Champions Weekend League.

Ed è anche manna dal cielo per lo stesso publisher, che grazie ai numerosissimi eventi a tema riesce a sfornare carte sempre nuove e che stuzzicano l’appetito dei fan, che non si perdono certo d’animo ad alimentare le casse del colosso tramite le microtransazioni.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

PES 2020

Dall’altro lato della barricata troviamo quest’anno una Konami più agguerrita che mai. La consapevolezza che il gap con l’avversario di sempre si sia assottigliata di molto è più che mai presente, e anche i videogiocatori se ne sono accorti.

Questo ha dato vita a una community viva e pulsante che si sta risvegliando dal torpore, riportando dunque il franchise ai posti delle classifiche che gli competevano circa un decennio fa, vale a dire nelle parti alte. C’è ancora da lavorare, ma la strada intrapresa è più che buona, e PES 2020 merita un posto nel carrello della spesa in occasione dell’Amazon Black Friday 2019.

eFootball PES 2020 - Playstation 4 [Versione EU Multilingua]
  • Copertina EU in lingue EN-ES-DE-FR-IT. Gioco e menù multilingue...

NBA 2K20

Abbandonando i campi da gioco in erba, dedichiamoci ora a quelli che portano sugli schermi dei videogiocatori i parquet più famosi del mondo. Con NBA 2K20 quello che si ottiene nell’ambito del basket videogiocato è il non-plus-ultra, con un’esperienza ludica inarrivabile per quantità e qualità.

Il lavoro del team di sviluppo è stato certosino sotto ogni punto di vista, e con la nuova stagione della serie regina americana che si appresta a entrare nel vivo è quasi blasfemia per chi ha fame di palla a spicchi rinunciarci, in virtù soprattutto degli sconti che non mancheranno in occasione dell’Amazon Black Friday 2019.

Offerta
Nba 2K20 - Standard Plus Edition - Esclusiva Amazon - PlayStation 4
  • L'edizione standard Edition Plus è un'esclusiva Amazon e comprende:...
  • Il bonus pre-ordine include: 5.000 vc (Virtual Currency) - 5.000 punti...

F1 2019

Torniamo indietro ora di qualche mese e mettiamo da parte gli scarpini e le scarpette. In questo caso da indossare sarà un casco bello robusto e soprattutto la voglia di sfidare la forza centrifuga a suon di sterzate e staccate all’ultimo secondo. F1 2019 offre tutto quanto un appassionato del motorsport può desiderare.

Tutti i tracciati, i piloti e le auto ufficiali del circus di questa stagione, con la possibilità di affrontare stagioni su stagioni e sviluppare la propria macchina nel modo che si ritiene più consono, oltre all’opportunità di cambiare scuderia (a patto di essere abbastanza competitivi da spingere i team maggiori a desiderare la vostra firma sul loro contratto). Con l’ausilio di un volante ad hoc il tutto assume connotati ancor più intriganti, grazie all’ottimo ausilio del Force Feedback.

Offerta
F1 2019 - PlayStation 4
  • Il videogame ufficiale della Fia formula One world championship 2019
  • Stabilisci la tua reputazione e sconfiggi i rivali nella modalità...

MotoGP 19

Ultimo paragrafo della nostra rassegna dedicata ai titoli sportivi da recupere durante Amazon Black Friday 2019 è un altro racing game simulativo, questa volta orientato verso le due ruote. In MotoGP 19 si replicheranno le gesta dei centauri più famosi al mondo, con la possibilità di cambiare le sorti di un motomondiale che ormai si è già ampiamente concluso con una nuova vittoria del cannibale Marc Marquez. Saprete essere all’altezza del compito strappando la vittoria finale al campione spagnolo?

Offerta
MotoGP 19 - PlayStation 4
  • Grazie alla modalità Sfide Storiche potrai rivivere le più...
  • Gioca con il tuo pilota preferito del Campionato 2019 e corri su 19...

Approfitterete degli sconti dei prossimi giorni per recuperare questi titoli? Oppure siete orientati verso altri? Diteci la vostra nei commenti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.