Tutti i riflettori sul Samsung Galaxy S8: fondamentale patch di novembre verso l’Europa

Alcune informazioni utili che possono fare la differenza per il pubblico che ha puntato su questo device

11
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S8

Sarà un lungo fine settimana quello che vivremo per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S8 o di un Galaxy S8 Plus, considerando quanto raccolto proprio in queste ore. Nello specifico, dopo le informazioni preliminari provenienti dagli Stati Uniti e prontamente trattate sulle nostre pagine la scorsa settimana, oggi 26 novembre bisogna concentrarsi su un aggiornamento che potrebbe mettere piede nel nostro Paese molto presto. La versione in commercio in Europa, infatti, sta iniziando a toccare con mano l’ultimissima patch per la sicurezza.

Perché è importante installare il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S8

Per chi non lo sapesse, i vari Samsung Galaxy S8 e S8 Plus rientrano tra gli smartphone coinvolti in una recente falla che ha investito diversi device Android. Soprattutto quelli che non sono di ultimo grido. Stando alle primissime informazioni, ufficiose, l’aggiornamento in questione dovrebbe effettivamente risolvere l’anomalia, ma ne sapremo di più solo quando assisteremo alla piena diffusione del pacchetto software in Italia e nel resto del Paese.

Detto questo, sappiamo che l’upgrade risulti attualmente disponibile lontano da noi, precisamente in Messico, con sigle degli upgrade che ci portano a G950FXXS6DSK7 e G955FXXS6DSK7, rispettivamente per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Gli aggiornamenti in questione, in ogni caso, dovrebbero avere un peso pari poco più di 100 MB. Per questo motivo, è improbabile che ci siano ulteriori novità rispetto a quelle che sono emerse fino a questo momento.

Restate connessi sulle nostre pagine nei prossimi giorni per saperne di più sulla natura di questi firmware, anche perché è realmente in ballo la sicurezza dei possessori di un Samsung Galaxy S8 e di un Galaxy S8 Plus. A voi sono già arrivate le notifiche per testare i due aggiornamenti oggi 26 novembre? Indicatecelo nell’area commenti qui di seguito.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.