The Walking Dead: World Beyond, 5 cose da sapere sul nuovo spin-off

The Walking Dead: World Beyond arriva in primavera su Amazon Prime, ecco tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off

15
CONDIVISIONI
Julia Ormond as Elizabeth - The Walking Dead: World Beyond _ Season 1 - Photo Credit: Zach Dilgard/AMC

The Walking Dead: World Beyond è finalmente realtà. Dopo tanto tribolare finalmente la produzione e gli sceneggiatori sono riusciti a mettere insieme il titolo del nuovo spin-off di The Walking Dead. Se in un primo momento sembrava che la nuova serie dovesse avere un titolo tutto nuovo e slegato dalle sue origini, sembra che poi qualcosa sia sfuggito di mano alla luce del grande annuncio avvenuto domenica sera dopo il finale di metà stagione di The Walking Dead 10. La serie madre lascia un vuoto alla domenica sera e così sarà fino al prossimo 23 febbraio quando tornerà per riprendere la sua corsa in questa buona, decima, stagione, ma dall’anno prossimo tutto sarà diverso.

The Walking Dead - Stagioni 1-8 (35 DVD)
  • WARNER BROS (11/23/2018)
  • Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun

Al fianco di Carol, Daryl e i loro compagni, ci saranno non solo i superstiti di Fear The Walking Dead ma anche le new entry di The Walking Dead: World Beyond, mettendo insieme decine di episodi in un solo anno, il 2020, tra combattimenti, scontri e vaganti da uccidere, in attesa dell’arrivo dei film dedicati a Rick Grimes, quello che possiamo definire il papà dell’intero universo. Siete pronti per tutto questo?

Noi abbiamo cercato di venirvi incontro mettendo insieme 5 cose da sapere su The Walking Dead: World Beyond.

2. Se la prima è sicuramente il titolo, la seconda è la trama:

The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

In effetti, lo spin -off è ambientata in Nebraska, 10 anni dopo l’apocalisse, e segue un gruppo di adolescenti che lascia la sicurezza di mura e una parvenza di vita reale, per un viaggio misterioso, che sembra essere legato proprio alla scomparsa di Rick Grimes in The Walking Dead.

3. Il cast

Il cast di The Walking Dead: World Beyond è formato principalmente dai giovani “avventurieri” che avranno il volto di Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. Il trailer ha ufficialmente rivelato che a loro si unirà Julia Ormond in un ruolo regolare che non è stato rivelato in dettaglio ma che sembra essere quella di leader della comunità legata ai famosi elicotteri e all’addio di Rick Grimes. Il personaggio di Ormund è accompagnato da soldati in abito nero apparsi per la prima volta in Fear the Walking Dead 5. A loro si uniranno anche Natalie Gold nel ruolo di Lyla, Al Calderon nel ruolo di Barca; Scott Adsit in quello di Tony e Ted Sutherland in quello di Percy.

4. La messa in onda 

The Walking Dead: World Beyond sarà prodotta da Co-Creators Gimple e Showrunner Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath e arriverà in tv nella primavera del 2020. Negli Usa sarà AMC a mandarla in onda mentre Amazon Prime Video la distribuirà nei territori di Asia-Pacifico in Medio Oriente, in Africa e in alcuni paesi in Europa (tranne Spagna e Portogallo). Questo lascia pensare che sarà Amazon Prime a distribuirla anche in Italia in contemporanea con gli Usa o poco dopo.

5. Il trailer

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.