The Walking Dead 10 torna a febbraio senza Michonne e con un’escalation di violenza? (Video)

I fan di The Walking Dead 10 sono costretti a rimanere con il fiato sospeso fino a febbraio, cosa succederà?

2
CONDIVISIONI

Quello in onda questa sera di The Walking Dead 10 su Fox è l’ultimo episodio del 2019 e i fan dovranno tenere bene il fiato sospeso addirittura fino a febbraio. Questo è il responso del primo promo della seconda parte di stagione della serie AMC che ci saluterà stasera per riprendere poi il 23 febbraio negli Usa e il 24 in Italia. A quel punto capiremo cosa succederà nella serie che ha messo in crisi Carol e i suoi proprio per via della sua sete di vendetta e per la voglia di liberarsi di Alpha, ma dove porterà tutto questo?

ATTENZIONE SPOILER!

AMC ha rilasciato il trailer per la seconda metà di The Walking Dead 10 lasciando in sospeso il destino di Michonne, salpata per una missione di quattro giorni per riuscire a recuperare le armi necessarie per sconfiggere Alpha e i suoi vaganti, e quello di Carol e Daryl che sono finiti in una trappola circondati da zombie insieme ad Aaron, Connie, Kelly, Jerry e Magna. Sarà da qui che la serie ripartirà proprio da febbraio cercando di risolvere il guaio dove il gruppo è finito anche se Angela Kang ha avvisato già che la seconda parte di stagione sarà una vera e propria escalation di violenza con tutto quello che questo comporterà per i nostri eroi.

Ecco il primo promo di The Walking Dead 10B:

Le domande a cui rispondere sono davvero tante così come i momenti al cardiopalma di questo magnifico promo che sembra confermare il ritorno di Michonne prima della fine della stagione. Quella in cui l’abbiamo vista quindi non è la sua ultima scena nella serie? Sembra proprio di no e proprio la produttrice esecutiva lo ha confermato, ma il suo ruolo sarà quello di portare in salvo i suoi compagni pagando con la sua stessa vita o prima di partire alla ricerca di Rick?

Sullo sfondo rimane la nuova vita ad Alessandria senza il gruppo e con Rosita in balia dal dolore dopo la morte di Siddiq. Proprio il trailer mostra Rosita alle prese con quello che sembra essere un incontro romantico, con tanto di bacio, con Eugene. Non solo quest’ultimo si occuperà della radio e del possibile legame con il gruppo di Maggie ma anche di avere un’occasione con Rosita dopo l’addio nel terzo episodio. Cos’altro succederà?

Il promo di The Walking Dead 10B mostra il volto insanguinato di Alpha (lasciando pensare a nuove vittime) ma anche la nuova vita di Negan ancora al cospetto dei Sussurratori mentre Gamma fa il bello e il cattivo tempo. Ci sono altre spie inserite nei gruppi da Alpha? Come andrà a finire la battaglia finale e come riusciranno Daryl e Carol a lasciare la trappola in cui sono finiti?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.