Nico Tortorella nel cast dello spin off di The Walking Dead: quale sarà il suo ruolo?

Al via le riprese del nuovo spin off di The Walking Dead con l'arrivo di Nico Tortorella, sarà lui il "buono" della serie?

7
CONDIVISIONI

Si stanno via via definendo i dettagli del nuovo spin off di The Walking Dead in onda nel 2020 e incentrata su una nuova generazione di superstiti, coloro che non hanno avuto modo di conoscere il mondo senza vaganti. Secondo quanto riporta Deadline sembra che al cast della serie si unirà la giovane star Nico Tortorella con un ruolo da protagonista e, in particolare, in quelli di Felix che viene descritto come “un uomo d’onore che rispetta la parola data e che non ha paura di lottare per la sicurezza e l’accettazione degli altri”.

Dalla descrizione sembra proprio che Felix sia destinato al ruolo di “buono” dello spin off che, secondo i primi rumors, dovrebbe intitolarsi Monument, anche se di questo non c’è ancora certezza e conferma ufficiale. Nico Tortorella affronterà questo nuovo show senza lasciarsi alle spalle il ruolo di Josh nella commedia televisiva di Young Land, in arrivo alla sua settima stagione.

La stessa sinossi del nuovo spin off, rilasciata allo scorso Comic-Con di San Diego, ha rivelato che alcuni protagonisti “diventeranno eroi mentre altri diventeranno cattivi. Alla fine tutti saranno cambiati per sempre”. Chi sarà il cattivo di turno quindi? Nei giorni scorsi sono già stati annunciati altri protagonisti della serie a cominciare da Aliyah Royale, chiamata a vestire i panni di Iris, passando ad Annet Mahendru, che sarà Huck, e Alexa Mansour, che sarà Hope, e finendo a Nicolas Cantuin, in quelli di Elton, e Hal Cumpston nei panni di Silas.

Lo stesso creatore della serie, Scott Gimple, ha rivelato all’evento di San Diego:

 “C’è un grande segreto nell’universo di Walking Dead. In tutti questi anni abbiamo mostrato un piccolo frammento del mondo ma ci sono state altre civiltà sopravvissute all’apocalisse….e ora stiamo per mostrare molto di più in un sacco di diversi progetti “.

Le riprese dello spin off hanno presto il via in questi giorni ma la messa in onda è prevista per il 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.