Settimana giusta per un Huawei Mate 20 Lite e Mate 20 Pro: nuove offerte Amazon questo martedì

Ci sono nuove promozioni che dobbiamo prendere in considerazione per i potenziali acquirenti dei due smartphone

20
CONDIVISIONI
Huawei Mate 20 Lite

Ci sono alcune offerte Amazon specifiche che possiamo prendere in esame oggi 26 novembre all’interno dello store, almeno per quanto riguarda gli utenti che stanno pensando di lasciarsi sedurre da Huawei Mate 20 Lite o dal più performante Mate 20 Pro. Budget differenti, ovviamente, ma anche schede tecniche che differiscono non poco, in riferimento a due prodotti che nelle rispettive fasce di prezzo si difendono alla grande ancora oggi. A circa due anni dal loro esordio ufficiale sul mercato.

Nuovo abbassamento del prezzo per Huawei Mate 20 Lite su Amazon

Provando ad analizzare la situazione più nello specifico, è possibile evidenziare come il prezzo per i potenziali acquirenti di un Huawei Mate 20 Lite sia tornato ad essere aggressivo nelle ultimissime ore. Dopo qualche giorno caratterizzato da rialzi, se vogliamo prevedibili in vista del Black Friday 2019, questo martedì è possibile osservare un nuovo avvicinamento alla soglia dei 180 euro. Niente male per uno smartphone che in questi giorni sta ricevendo l’aggiornamento in versione stabile di EMUI 10, dopo le proposte di MediaWorld trattate nei giorni scorsi sulle nostre pagine.

Offerta
Huawei Mate 20 lite 6.3" Hybrid Dual SIM 4G 4GB 64GB 3750mAh Blue -...
  • Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Android avanzato e completo...
  • Dispone di un grande display da 6.3 pollici con una risoluzione di...

Prezzo aggiornato anche per Huawei Mate 20 Pro

Nel caso in cui abbiate pretese più elevate dal punto di vista della scheda hardware, dovrete per forza di cose valutare anche le offerte Amazon di questo 26 novembre per Huawei Mate 20 Pro. La questione, infatti, oltre a coinvolgere un altro device che ha avuto modo di toccare la versione definitiva di EMUI 10 negli ultimi tempi, si concentra su un prodotto che ha pochi competitor, per caratteristiche, in relazione al target che dispone di un prezzo pari a circa 500 euro.

Offerta
Huawei Mate 20 Pro 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G 4200...
  • AMOLED touchscreen capacitivo, 16M colori, 6,39 pollici, 100,2 cm2...
  • Android 9.0 (torta), Octa-core (Cortex-A76 2x2,6 GHz e Cortex-A76...

Non è detto che durante il Black Friday 2019 non arrivino offerte migliori da Amazon per chi ha da tempo nel mirino un Huawei Mate 20 Lite o un Mate 20 Pro, ma di sicuro le promozioni odierne meritano a prescindere grande considerazione qui in Italia. Che ne dite?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (4):
firulò

ma il mate 20 e basta (no pro e no lite) che fine ha fatto?
non sarebbe il perfetto rapporto qualità/prezzo?

Tata

Infatti.Vi è una differenza abissale,sto guardando da per tutto se lo trovo sotto i 400,allora sì sarebbe un’affare.Sto puntando su siti tedeschi anche.Includono garanzia italiana in molti casi e no brand.

Jotarokujo

Il mate 20 pro finona 10 gioeno fa si trovava a 449 da unieuro… Quindi prezzo molto alto.. Non é 1 offerta allettante.. Che ne dite?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.