Rate al top con il volantino MediaWorld: dal 14 novembre Huawei Mate 20 Lite e Note 10 in offerta

Nuove promozioni in arrivo da domani in Italia. Una selezione all'interno del freschissimo volantino MediaWorld

17
CONDIVISIONI

Anche il volantino MediaWorld entra ufficialmente in gioco a partire da metà novembre, nel tentativo di dare una risposta ed un segnale a competitor come Unieuro ed Euronics. Dopo le offerte dei due store lanciate ad inizio settimana, infatti, la catena ha deciso di rilanciare le sue rispetto a quanto riscontrato online pochi giorni fa, mettendo in evidenza soprattutto le occasioni riguardanti smartphone come i vari Huawei Mate 20 Lite ed il tanto apprezzato Samsung Galaxy Note 10.

Il volantino MediaWorld di novembre e le offerte Huawei

Andiamo con ordine, perché il volantino MediaWorld disponibile da domani 14 novembre consente in prima istanza di acquistare alcuni device Huawei a condizioni vantaggiose. Se non altro perché le rate previste sono a tasso zero. Vedere per credere il caso di Huawei Mate 20 Lite, lanciato negli store a 189 euro, senza dimenticare Huawei Y6 2019 a 129 euro. Il quadro dei device cinesi è completato dal cosiddetto Xiaomi Mi 9 Lite, da giovedì sugli scaffali a 249 euro per coloro che fanno parte di MediaWorld Club, senza dimenticare Xiaomi Redmi Note 8T, che prevede la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 199 euro.

Le offerte per i Samsung Galaxy tramite l’ultimo volantino MediaWorld

C’è da scegliere anche tra i Samsung Galaxy attraverso il nuovo volantino MediaWorld, almeno stando a quanto riportato da Trovavolantini. Vedere per credere il caso di Samsung Galaxy S10e a 499 euro, ma anche quello dei vari Samsung Galaxy A40 a 209 euro e Samsung Galaxy A10 a 139 euro. In chiusura, ci sarebbe un regalino anche per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy Note 10, da un lato disponibile a prezzo pieno (979 euro), ma al contempo con Galaxy Buds in regalo.

Ritenete soddisfacente il nuovo volantino MediaWorld al via domani 14 novembre? Se pensate ci sia di meglio oltre i vari Huawei Mate 20 Lite e Samsung Galaxy Note 10, non esitate a segnalarcelo a fine articolo nei commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.