Ecco Hunters su Prime Video, Al Pacino a caccia di nazisti nella New York degli anni ’70 (trailer)

Alla lista di grandi produzioni attese per il 2020 si aggiunge anche Hunters, prodotta da Jordan Peele e interpretata da un imperdibile Al Pacino

Al Pacino in Hunters su Prime Video

INTERAZIONI: 369

Il 2020 segnerà più che mai la migrazione di massa delle grandi star del cinema verso il piccolo schermo. Il premio Oscar Al Pacino farà la sua parte con Hunters, una nuova serie thriller prodotta da Jordan Peele e attesa nei prossimi mesi su Prime Video.

La piattaforma streaming di Amazonbastano pochi clic per abbonarsi e approfittare della prova gratuita – accoglierà dunque la serie creata da David Weil (Moonfall), al contempo showrunner e produttore esecutivo al fianco di Nikki Toscano. Della produzione saranno responsabili Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story), Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena) per Monkeypaw Productions, Nelson McCormick (Prison Break), Tom Lesinski (Mr. Mercedes) per Sonar Entertainment.

Arriva un momento in cui ciascuno di noi deve scegliere fra la luce e l’oscurità. Ma quanto nel mondo c’è così tanta oscurità, forse qualcuno sceglie per noi, commenta il personaggio di Al Pacino nel teaser trailer di Hunters. Non possiamo conoscere il male finché non colpisce, ed è questo il momento di agire, prima che tutto ciò a cui teniamo venga distrutto. Le sue parole sono rivolte ai protagonisti della serie, ambientata a New York nel 1977, in cui un gruppo di cittadini realizza con preoccupazione come centinaia di nazisti siano nascosti fra loro in piena vista.

Scappa - Get Out
  • Attributi: Blu-Ray, Horror
  • Bradley Whitford, Allison Williams, Betty Gabriel (Actors)

Quella che nasce come l’ipotesi di un problema diventa dunque una vera e propria piaga. I nazisti, infatti, non stanno semplicemente cercando di sopravvivere, ma pianificano addirittura la creazione di un Quarto Reich negli Stati Uniti. Il gruppo guidato da Al Pacino – gli Hunters, appunto – deve quindi intraprendere una missione violenta per sventare un nuovo genocidio e consegnare i criminali alla giustizia.

Hunters conterà su un cast di cui si conoscono già i nomi principali: Logan Lerman (Jack & Bobby), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dylan Baker (The Good Wife), Tiffany Boone (The Chi), Kate Mulvany (Il Grande Gatsby), Greg Austin (Doctor Who), Louis Ozawa Changchien (The Bourne Legacy), Saul Rubinek (Warehose 13) e Lena Olin (Alias).

Noi
  • Lupita Nyong'O, Winston Duke, Elisabeth Moss (Actors)

A far crescere l’attesa nei confronti di Hunters su Prime Video non è soltanto uno staordinario cast o la promessa di un adrenalinico mix di azione, cospirazioni e violenza, ma anche il coinvolgimento di Jordan Peele. Dopo il grandioso successo di Scappa – Get Out e Noi, l’attore, sceneggiatore, regista e produttore ha abbracciato nuovi e ambiziosi progetti, tra i quali la serie horror HBO Lovecraft Contry e il remake del film horror Candyman.

Hunters arriverà su Prime Video nel 2020. Ecco il primo teaser ufficiale della serie.