Doppio episodio di NCIS Los Angeles 10 su Rai2, la fuga di Anna è solo l’inizio per Callen? Trame 22 e 29 novembre

Dopo la pausa, torna NCIS Los Angeles 10 su Rai2 con un doppio episodio che anticipa il gran finale di stagione: le anticipazioni del 22 e 29 novembre

5
CONDIVISIONI

Dopo la breve pausa di una settimana, torna NCIS Los Angeles 10 su Rai2 con un doppio appuntamento in prima visione assoluta. Stasera, venerdì 22 novembre, andranno in onda due episodi inediti della decima stagione. Le trame saranno incentrate su Anna Kolcheck, ex agente ATF nonché ex fidanzata di Callen. In passato la donna ha troncato ogni suo rapporto con l’agente speciale per motivi che devono essere ancora chiariti. Al momento, Anna si trova rinchiusa in un carcere di massima sicurezza, ma il primo episodio di stasera cambierà completamente le carte in tavola. Riesce infatti a fuggire grazie alla sua compagnia di cella, e la caccia di Callen per rintracciarla lo porterà a confrontarsi con uno sconvolgente segreto. Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 10×21 dal titolo Niente è come sembra, di cui vi riportiamo la sinossi:

Anna Kolchek, ex agente delI’ATF condannata per omicidio, evade di prigione insieme alla sua compagna di cella, Kate Miller. Qualcuno dall’esterno ha aiutato le due a fuggire. Le indagini prendono una piega inaspettata quando si scopre che Kate Miller, la compagna di cella di Anna, non è quella che diceva di essere…

A seguire, l’episodio 10×22 intitolato Niente più segreti:

Callen riesce a sapete per chi lavora Anna, ossia ]oelle. Anna adesso è Cuba ed è in contatto con ]oelle la quale dalle ultime notizie ricevute mcapisce che la situazione è precipitata e che Anna ora è in pericolo. La squadra dell’ NCIS decide di andare a recuperarla e insieme a ]oelle va Cuba in una missione non autorizzata. Traditi da un uomo della CIA all’Avana, ]oelle e Callen vengono catturati da Volkoff e portati in un bunker segreto dove Callen incontra suo padre…

NCIS Los Angeles 10 su Rai2 torna venerdì 29 novembre con gli ultimi appuntamenti di stagione. Nel primo episodio, il 10×23 dal titolo Il guardiano.

Callen e Sam operano con il Capitano Harmon Rabb, ex corpo dei JAG (Judge Advocate General), diventato ora ufficiale dell’USS Allegiance, al fine di fermare un simpatizzante dell’ISIS  che ha intenzione di attaccare dei portaerei statunitensi.

A seguire, il finale di stagione intitolato Sotto falsa bandiera. Ecco la trama:

Callen e Sam lavorano per localizzare un gruppo di simpatizzanti dell’ISIS che si trovano a bordo dell’USS Allegiance; Hetty chiede aiuto a un’amica per aiutarla a ottenere informazioni da parte di un diplomatico russo.

In questa stagione, le trame action hanno lasciato spazio all’atteso matrimonio di Deeks e Kensi, celebrato nell’episodio 17. Per l’occasione, il personaggio di Hetty è tornato in qualità di guest star nella serie tv. Assente dall’inizio della stagione, l’attrice Linda Hunt ha spiegato il motivo della sua lontananza in un’intervista; lo scorso 2 luglio è rimasta coinvolta in un incidente che l’ha obbligata a restare al riposo per diversi mesi:

Voglio prima di tutto dire quanto abbia apprezzato il sostegno che mi è arrivato dai fan di NCIS Los Angeles dopo il mio incidente stradale di quest’estate. Anche se all’inizio di stagione speravo di tornare a interpretare Hetty, ho dovuto prendere un po’ più di tempo per riprendermi. Non vedo l’ora di tornare più avanti nel corso di questa stagione.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Ncis Los Angeles Stg.8 (Box 6 Dvd)
  • Boxset 6 DVD
  • Tutti gli episodi della Ottava Stagione
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.