NCIS Los Angeles 10 non va in onda il 15 novembre, cambio programmazione per gli ultimi episodi

Piccola pausa per NCIS Los Angeles 10, stasera 15 novembre non va in onda: ecco quando tornerà la serie con gli ultimi episodi di stagione

9
CONDIVISIONI

NCIS Los Angeles 10 si prende una breve pausa su Rai2. Gli ultimi episodi della decima stagione sono rimandati alla prossima settimana, grazie a un nuovo cambio di programmazione. Venerdì 15 novembre, al posto di NCIS Los Angeles 10, verrà proposto un episodio della prima stagione di The Good Doctor, seguito da Criminal Minds 14.

Stasera in prima visione doveva andare in onda l’episodio 21 della stagione, il cui titolo è Niente è come sembra. Secondo le anticipazioni, Anna Kolchek tornerà in scena e ovviamente Callen sarà personalmente coinvolto nel caso. La fuggitiva, nonché sua ex fidanzata, è in pericolo e deve essere trovata prima che qualcuno la uccida. Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo che Anna Kolchek fugge dalla prigione con la sua compagna di cella, Callen e il team NCIS collaborano alle indagini e provano a localizzarla.

Stando agli ultimi aggiornamenti, il ventunesimo episodio verrà trasmesso insieme al ventiduesimo venerdì 22 novembre, che sembra legato al precedente. Ecco anche la trama del 10×22, intitolato Niente più segreti:

Il team NCIS viaggia fino a Cuba per una missione non autorizzata, dopo che Callen scopre una pista sul luogo in cui si trova Anna Kolcheck.

Gli ultimi due episodi, che costituiscono il finale di NCIS Los Angeles 10, andranno in onda venerdì 29 novembre. Non sappiamo, però, se Rai2 deciderà di spezzare la programmazione, trasmettendo il finale il 6 dicembre. In questi appuntamenti conclusivi, il team di Sam e Callen collaborerà con dei volti familiari ai fan di JAG – Avvocati in divisa. I personaggi di Harmon Rabb (interpretato per anni da David James Elliott) e quello di Sarah MacKenzie (Catherine Bell) faranno la loro comparsa nel finale di stagione. Nel 10×23, dal titolo originale The Guardian:

Callen e Sam operano con il Capitano Harmon Rabb, ex corpo dei JAG (Judge Advocate General), diventato ora ufficiale dell’USS Allegiance, al fine di fermare un simpatizzante dell’ISIS  che ha intenzione di attaccare dei portaerei statunitensi.

Nel finale di NCIS Los Angeles 10, intitolato False Flag:

Callen e Sam lavorano per localizzare un gruppo di simpatizzanti dell’ISIS che si trovano a bordo dell’USS Allegiance; Hetty chiede aiuto a un’amica per aiutarla a ottenere informazioni da parte di un diplomatico russo.

In questa stagione i fan hanno assistito ai preparativi per il matrimonio di Deeks e Kensi, celebrato nell’episodio 17. Per l’occasione, il personaggio di Hetty è tornato in qualità di guest star. Assente dall’inizio della stagione, l’attrice Linda Hunt ha spiegato il motivo della sua lontananza in un’intervista; lo scorso 2 luglio è rimasta coinvolta in un incidente che l’ha obbligata a restare al riposo per diversi mesi: “Voglio prima di tutto dire quanto abbia apprezzato il sostegno che mi è arrivato dai fan di NCIS Los Angeles dopo il mio incidente stradale di quest’estate. Anche se all’inizio di stagione speravo di tornare a interpretare Hetty, ho dovuto prendere un po’ più di tempo per riprendermi. Non vedo l’ora di tornare più avanti nel corso di questa stagione”.

L’appuntamento con i nuovi episodi di NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è perciò rimandato a venerdì 22 novembre, salvo nuovi cambi di programmazione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.