Cast e personaggi di American Horror Story 1984 alla conquista dell’Italia tra slasher e serial killer ma senza Evan Peters

Cast e personaggi di American Horror Story 1984 sbarcano su Fox dal 7 novembre

3
CONDIVISIONI

Mentre negli Usa è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia in attesa del finale di stagione, in Italia solo oggi cast e personaggi di American Horror Story 1984 faranno il loro debutto su Fox. Sarà ancora una volta la rete Sky ad ospitare gli episodi della serie antologica firmata da Ryan Murphy già giunta alla sua decima stagione questa volta dedicata agli horror anni ’80 o, meglio, al genere che era tanto in voga in quegli anni, il famoso slasher, tra donne che corrono nei campi urlando, oscuri campeggi estivi e serial killer vaganti. Sono questi i punti cruciali della nuova stagione che spazzerà via fantasmi, pagliacci, vampiri e apocalissi protagonisti degli anni passati.

Cast e personaggi di American Horror Story 1984 prenderanno forma proprio in un campo estivo da incubo tornando indietro nel tempo, al 1984, alla vigilia delle Olimpiadi di Los Angeles con la città in preda al delirio e con le persone fuori dai giochi già in fuga. Tra questi trovano posto proprio i protagonisti della nuova stagione della serie che li vedrà andare insieme verso un campo estivo in cui lavoreranno. Fin qui niente di strano se non fosse che Camp Reedwood è stato riaperto da poco perché chiuso per via di un orribile massacro ad opera del misterioso Mr Jingles.

Il serial killer è finito in un ospedale psichiatrico da cui riesce a scappare in una buia notte tempestosa, la stessa in cui i nuovi arrivati stanno attendendo con ansia gli avventori del campo.

I nove episodi che compongono la stagione andrà in onda da oggi, 7 novembre, su Fox e in streaming su Now, subito dopo saranno disponibili nella sezione on demand del vostro decoder.

Creata dalle menti di Ryan Murphy e Brad Falchuk American Horror Story 1984 è un omaggio ai grandi film del passato non solo con il suo titolo ma anche con delle vere e proprie citazione che ritroveremo nel corso degli episodi. Ma se questo potrebbe essere il suo lato positivo, dall’altro i fan dovranno fare i conti con due assenze molto importanti ovvero quella di due colonne portanti di tutte le stagioni della serie ovvero Evan Peters e Sarah Paulson.

In cast e personaggi di American Horror Story 1984 i fan ritroveranno Billie Lourd (Montana Duke), Cody Fern (Xavier Plympton), Emma Roberts (Brooke Thompson) e Leslie Grossman (Margaret Booth), ma anche John Carroll Lynch (Benjamin Richter) che appenderà al chiodo i panni del clown Twisty di Freak Show a favore di quelli dell’inquietante Mr. Jingles. A loro si uniranno due grandi new entry della stagione ovvero lo sciatore Gus Kenworthy (Chet Clancy), che qui presterà il volto al fidanzato del personaggio di Emma Robert, e il mitico professor Schuster di Glee, Matthew Morrison, nei panni di Trevor Kirchner.

Ciliegina sulla torta di un cast già numeroso sono alcuni volti noti ai fan della serie antologia ovvero Dylan McDermott, Lily Rabe e Finn Wittrock.

L’appuntamento con American Horror Story 1984 è fissato per oggi, 7 novembre, con il primo episodio dal titolo “Camp Redwood”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.