American Horror Story 10 riparte da Sarah Paulson e un “grosso indizio”: il cast festeggia i 100 episodi in maschera

Party di Halloween per i 100 episodi della serie con i grandi protagonisti alla corte di Murphy, cosa succederà in American Horror Story 10?

3
CONDIVISIONI

Siamo ad un passo dalla fine della nona stagione (in onda negli Usa il prossimo 13 novembre) ma Ryan Murphy guarda già avanti, ad American Horror Story 10. Il nuovo capitolo della serie antologica FX sta già prendendo forma e mentre il suo papà si dice pronto ad andare ben oltre i dieci anni di onorato servizio, i primi dettagli su ciò che vedremo nella stagione televisiva 2020/2021 stanno già arrivando.

La prima certezza sembra essere il ritorno di Sarah Paulson. La grande assente di 1984 dovrebbe tornare protagonista nei nuovi episodi in onda il prossimo anno visto che l’attrice vuole tornare per la decima stagione della serie. Raccontandosi ai microfoni di TvGuide, Sarah Paulson ha rivelato: “È difficile non farne parte. Mi piacerebbe tornare per la decima stagione e farne parte di nuovo”.

Fino a questo momento l’attrice aveva fatto parte della serie in tutte le sue stagioni regalando al pubblico uno o più personaggi entrati poi negli annali ma in 1984 non c’è stato modo di riaverla indietro. In molti si aspettano un colpo di scena e un piccolo cameo della Paulson in uno degli ultimi tre episodi ancora inediti ma, al momento, non è ancora arrivata nessuna conferma.

Ecco i grandi volti noti della serie tutti insieme in occasione del 100esimo episodio in un party di Halloween:

Riguardo ad American Horror Story 10 sembra che la Paulson voglia tornare a vestire i panni di uno dei suoi personaggi storici ovvero quello di Cordelia Foxx, la strega suprema introdotta per la prima volta in Coven e che è tornata poi in Apocalypse lo scorso anno. Con Murphy che in precedenza aveva dichiarato che aveva intenzione di riportare le streghe in una prossima stagione c’è già chi pensa che sia proprio la decima quella giusta. Infine, la Paulson ha poi tirato in ballo anche un altro assente in 1984, Evan Peters: “Mi manca Evan e mi manca recitare con lui. Quindi mi piacerebbe rivivere quell’esperienza. Se tornerà, tornerò”.

Ecco altre foto dall’evento di ieri:

Ma il capitolo American Horror Story 10 non si chiude con le rivelazioni di Sarah Paulson ma con quelle di Ryan Murphy che ha promesso ai fan un “grosso indizio”. Secondo quanto ha rivelato il produttore e sceneggiatore sembra proprio che l’ottavo episodio di 1984 in onda il 6 novembre nasconderà un grande indizio sulla prossima stagione della serie. Solo a questo punto potremo davvero capire se le streghe saranno presenti o meno e, quindi, avere la conferma che il decimo capitolo riporterà indietro le protagoniste di Coven, Sarah Paulson compresa.

Murphy ha rivelato che American Horror Story: 1984 non ha ancora contenuto alcun indizio sulla decima stagione ma che qualcosa potrebbe presto sorprendere i fan: “Continuate a guardare. Probabilmente ci sarà uno grosso indizio nell’episodio 8”. Non è la prima volta che Murphy stuzzica i suoi fan disseminando indizi importanti molti dei quali sfuggono anche agli occhi più attenti che riescono a ricollegare le cose solo in un secondo tempo, succederà lo stesso anche questa volta?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.