Spinta improvvisa per Huawei P30 e Galaxy S10e su MediaWorld: il 3 novembre super promozioni

Un focus sui prezzi fissati momentaneamente per i due smartphone Android solo oggi 3 novembre all'interno dello store online

19
CONDIVISIONI

Grossissima opportunità quella che si è venuta a creare oggi 3 novembre all’interno dello store online di MediaWorld, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di un Huawei P30 o di un Samsung Galaxy S10e a prezzo più basso rispetto al solito. Nel dettaglio, la nota catena ha deciso di ravvivare questa domenica proponendo due smartphone apprezzati dal pubblico italiano a prezzo aggressivo, dopo aver fornito nei giorni scorsi le informazioni preliminari a proposito del Black Friday 2019. Ne abbiamo parlato con un pezzo dedicato.

Quanto costa Huawei P30 oggi 3 novembre su MediaWorld

Partiamo proprio da Huawei P30, tenendo presente che i due smartphone menzionati in questo frangente facciano parte di due campagne differenti. In realtà, lo smartphone lanciato sul mercato dal produttore cinese poco meno di nove mesi fa non fa parte di promozioni specifiche, ma osservarlo a 469 euro all’interno del sito di MediaWorld fa un certo effetto. Si tratta della versione brandizzata Tre con 128 GB di memoria interna e mai, fino a questo momento, aveva raggiunto un prezzo simile tramite la catena in questione. Il tutto, in attesa che si sblocchi la situazione per quanto riguarda l’aggiornamento con EMUI 10.

Solo il 3 novembre un Samsung Galaxy S10e in svendita

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10e, invece, possiamo tranquillamente affermare che il device sarà disponibile a prezzo nettamente più basso rispetto agli standard di MediaWorld solo oggi 3 novembre. La campagna in questo frangente è ufficiale, con la prospettiva per i potenziali acquirenti di portarselo a casa a 449 euro. Anche qui si parla di un modello marchiato Tre, con 128 GB di memoria interna. Insomma, affrettatevi che il tempo scorre.

Che ne pensate delle nuove offerte MediaWorld disponibili solo online, questa domenica, per gli utenti che da tempo stanno valutando le soluzioni Huawei P30 e Samsung Galaxy S10e? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.