Doppietta Black Friday Mediaworld con Cyber Monday 2019, offerte lampo assicurate

Due appuntamenti già programmati esattamente fra un mese, primi dettagli

48
CONDIVISIONI

Anche in questo 2019 ci sarà il Black Friday Mediaworld, magari insieme al Cyber Monday, con offerte di tutto rispetto sia online che presso i negozi della catena di elettronica? Il brand non poteva di certo mancare all’appuntamento del prossimo venerdì nero di shopping e del conseguente lunedì cyber e ha già provveduto, esattamente come Unieuro, a pubblicare le pagine delle rispettive promozioni sul suo sito ufficiale.

Primi dettagli disponibili sul Black Friday Mediaworld. Questo si svolgerà esattamente il prossimo 29 novembre, come da tradizione l’ultimo venerdì del mese specifico ossia quello successivo al giorno del Ringraziamento. La catena di elettronica, nella pagina dedicata sul sito ufficiale, preannuncia non poche offerte lampo su qualsiasi categoria merceologica che le compete. Gli sconti dunque riguarderanno sia gli smartphone, sia i computer che i tablet ma anche gli elettrodomestici, le smart TV e molto altro ancora. Sarà possibile risparmiare sia in negozio che online senza alcuna particolare distinzione. Probabilmente le prime promozioni saranno disponibili già allo scoccare delle 00:00 del giorno 29 appunto e proseguiranno per 24 ore, fino ad esaurimento scorte delle unità interessate dagli sconti.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • - Talk time: max. h- Specials: Fingerprint (rear-mounted),...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...

A soli tre giorni dal Black Friday Mediaworld e di certo dopo un weekend in cui non mancheranno nuove promozioni, si colloca anche il Cyber Monday. Questo cadrà esattamente lunedì 2 dicembre. Anche quest’ultima sarà un’occasione imperdibile per fare buoni affari. Sempre la catena di elettronica ha già approntato la pagina delle offerte, non svelandole nel dettaglio (questo è chiaro) ma sottolineando che queste investiranno soprattutto le categorie merceologiche di tablet, notebook, TV, smartphone. C’è un aspetto non trascurabile da prendere in considerazione: dalla pagina web dedicata all’appuntamento si evince che proprio il Cyber Monday si svolgerà tutto online e dunque le promozioni non prenderanno vita anche nei negozi.  Tutti i potenziali acquirenti sono avvisati per programmare il loro shopping pre-natalizio per tempo.

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.