Chiara Ferragni – Unposted su Prime Video, dal 29 novembre il documentario sulla nota influencer

Il documentario ripercorre la vita e la carriera della nota influencer e imprenditrice digitale attraverso le parole della stessa Chiara, dei suoi familiari e amici, di giornalisti e professori universitari

4
CONDIVISIONI

Il documentario su Chiara Ferragni, intitolato Chiara Ferragni – Unposted, sbarca in esclusiva su Prime Video il 29 novembre. Diretta da Elisa Amoruso (Bellissime, Strane Straniere), la produzione ripercorre la vita e la carriera della più nota imprenditrice digitale italiana nel campo della moda. Osservando il susseguirsi delle stagioni della moda e il rincorrersi delle frenetiche giornate lavorative dell’influencer, il documentario su Chiara Ferragni indaga il modo in cui l’avvento dei social network ha rivoluzionato le vite delle persone, offrendo opportunità di business e possibilità di successo del tutto inedite.

Chiara Ferragni – Unposted si snoda fra le interviste dirette a Chiara e alle presenze più ricorrenti della sua vita quotidiana, su tutti i familiari e gli amici. Non mancano poi i contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer.

Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo, ha affermato Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia. Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro.

Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo, è il commento di Chiara Ferragni. Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io.

Chiara Ferragni – Unposted si aggiunge alle migliaia di show e film già presenti nel catalogo di Prime Video. Tra le serie tv Amazon Original si segnalano Tom Clancy’s Jack Ryan, Good Omens, The Grand Tour, Homecoming e La fantastica signora Maisel. Alcune di queste, come la seconda stagione di Jack Ryan, debuttano il primo novembre dando il via a un mese ricco di nuove uscite.

I clienti Amazon Prime possono guardare il docufilm ovunque e in qualsiasi momento sull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, o in streaming online. Dall’app di Prime Video, i clienti Amazon Prime possono anche scaricare i contenuti sui dispositivi mobili per guardarli offline ovunque si trovino senza costi aggiuntivi. Per abbonarsi o usufruire del periodo di prova gratuita basta cliccare qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.