Raddoppiano le offerte Unieuro con Huawei Mate 20 Pro e Galaxy A20e: prezzi fino al 30 ottobre

Tutte le promozioni trapelate fino a questo momento per gli utenti propensi ad acquistare un nuovo smartphone

33
CONDIVISIONI

Non possiamo certo trascurare in questi giorni giorni le nuove offerte Unieuro, che hanno il merito di dare continuità alle promozioni che abbiamo portato alla vostra attenzione non molto tempo fa sulle nostre pagine, con una menzione d’onore oggi 26 ottobre da dedicare ai vari Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy A20e. Proviamo dunque ad analizzare le migliori opportunità che, lo ricordo, in questo caso vanno considerate tali solo online.

La proposta allettante di Unieuro per Huawei Mate 20 Pro

Partiamo proprio dalla migliore proposta all’interno di questo nuovo catalogo online, in quanto la campagna Unieuro che andrà in scadenza il prossimo 30 ottobre consente in prima istanza di portarsi a casa un Huawei Mate 20 Pro a 449 euro. Un’opportunità davvero interessante, considerando anche le medie dei prezzi che circolano online per questo smartphone, senza dimenticare che si tratti della migliore offerta di sempre da parte della catena in questione. Il tutto, dopo aver preso atto in settimana dell’avvio del programma beta incentrato su EMUI 10.

Attenzione anche al Samsung Galaxy A20e

Un altro smartphone che sta guadagnando quote di mercato interessanti da un po’ di tempo a questa parte qui in Italia è il cosiddetto Samsung Galaxy A20e. Questo weekend, grazie ad Unieuro, gli utenti che sono interessati a portarselo a casa possono portare a termine l’ordine con un esborso pari a 159 euro. Insomma, anche qui siamo al cospetto di un interessante rapporto tra qualità e prezzo, rivolgendoci a coloro che hanno minori pretese dal punto di vista software.

Fate dunque molta attenzione alla data di scadenza di queste nuove offerte Unieuro, tenendo presente che in altre categorie merceologiche troverete prodotti extra rispetto ai vari Samsung Galaxy A20e e Huawei Mate 20 Pro. Che ne pensate delle promozioni che abbiamo avuto modo di toccare con mano?

Commenti (6):
JPP72

Sarà ma da sito unieuro sul titolo è chiaramente scritto Huawei Mate 20 Pro 6.39″ 6 GB 128 GB Blu TIM e per giunta lo danno solo come sottocosto online… magari in negozio lo hanno pure non brandizzato… curiosando in giro ( anche su forum mytim ) sembra proprio che il brandizzato tim sia dual sim, consiglio comunque x chi è interessato ad un dual di verificare prima dell’acquisto in quanto huawei ha fatto 2 versioni…. ed in giro ( vedi ad esempio amazon) girano pure le single….
Ciao a tutti!

David

È dual sim e no brand. Acquistato giorno 12 ottobre on line. Ma non sono più disponibili almeno on line…

Popo87

Eppure ho letto di altre offerte Unieuro che vedevano il mate 20 pro ad un prezzo più basso, ma visto il malumore che generarono in quanto il sito non riusciva a fare completare l’acquisto al cliente forse non erano così ufficiali… ;)

JPP72

Infelicemente anche da sito unieuro non si riesce a capire se sia la versione dual sim oppure single sim…. quello che vendono è comunque il brandizzato TIM, mi immagino perciò che sia la versione single sim…. quindi oggettivamente poco apperibile ( almeno per me )

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.