Raddoppiano le offerte Unieuro con Huawei P30 Lite e Mate 20 Pro: prezzi online fino al 20 ottobre

Informazioni utili per affrontare al meglio la campagna di cui tanto si parla durante questo fine settimana

23
CONDIVISIONI

Risulta disponibile anche online, da oggi 12 ottobre, un bel sottocosto da parte di Unieuro riguardante diversi smartphone Android, come nel caso di Huawei P30 Lite e Mate 20 Pro. Sostanzialmente, la scelta da parte della catena è stata quella di dare continuità alle promozioni che ho portato alla vostra attenzione in settimana, quando vi ho parlato del volantino Unieuro di metà mese. Tutto questo per dire cosa? Le offerte disponibili negli store, in alcuni casi forse già sold out, si possono sfruttare da questo momento anche all’interno del sito web ufficiale.

Non solo Huawei P30 Lite e Mate 20 Pro nelle offerte Unieuro

Scendendo maggiormente in dettagli, infatti, emerge che le offerte Unieuro ci consentono di acquistare un Huawei P30 Lite a 269 euro anche online. Promozione molto aggressiva, che praticamente colloca il rivenditore sullo stesso piano di Amazon per intenderci. Se a questo aggiungiamo che di recente abbiamo avuto i primi segnali in merito alla beta impostata su EMUI 10 per lo smartphone Android, si completa un quadro molto interessante per i potenziali acquirenti.

La seconda miglior proposta all’interno di questa campagna, a mio modo di vedere si focalizza sul cosiddetto Huawei Mate 20 Pro. Un vero e proprio top di gamma, nonostante in questi giorni stia arrivando sul mercato il suo successore, con la prospettiva di portarselo a casa a soli 449 euro. Insomma, un rapporto tra qualità e prezzo invidiabile, che potrebbe attirare l’attenzione di tanti utenti italiani.

Tra le altre promozioni, occhio al Samsung Galaxy S10 Plus a 849 euro, senza dimenticare la possibilità di assicurarsi un Huawei Mate 20 Lite a 189,90 euro, Xiaomi Mi A3 4-64 GB a 179 euro, ASUS ZenFone Max M2 (ZB633KL) a 149,99 euro e Wiko View 2 Plus a 129,99 euro. Insomma, possiamo andare facilmente oltre Huawei P30 Lite e Mate 20 Pro con le nuove offerte Unieuro online valide fino al 20 ottobre.

Commenti (4):
E90

La beta emui10 non è stata ancora rilasciata e mai lo sarà per P30lite ma è stata rilasciata solo per p30 e p30 pro..

    Omi90

    Direi che è un articolo del tutto disinformato!! Non sanno nemmeno cosa stanno scrivendo!!! 🤣 🤣 🤣

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.