Scossone EMUI 10 per Huawei Mate 20 Lite: la beta ai nastri di partenza dal 25 ottobre

Tutte le informazioni necessarie per farsi trovare pronti con il programma beta ormai al via in Italia

83
CONDIVISIONI

Settimana ricca di spunti interessanti per i tanti utenti italiani che hanno deciso di acquistare un Huawei Mate 20 Lite, considerando il fatto che oggi 25 ottobre sono trapelate alcune informazioni per certi versi sorprendenti, almeno dal punto di vista dei tempi. Dopo aver esaminato più da vicino l’ultima patch ufficiale distribuita dal produttore asiatico anche per gli utenti italiani, con un approfondimento focalizzato sulla batteria due giorni fa, questo venerdì tocca concentrarsi finalmente su EMUI 10.

Tempi maturi per la beta di EMUI 10 su Huawei Mate 20 Lite

Notizia per nulla scontata quella che ci fa aprire ufficialmente il weekend, se pensiamo all’apertura del programma beta EMUI 10 per lo stesso Huawei Mate 20 Lite. Le iscrizioni verranno aperte gradualmente nei vari Paesi “compatibili”, anche qui in Italia. Insomma, da questo momento potete accedere all’apposita applicazione concepita da Huawei, per riscontrare se ci siano posti disponibili nel caso in cui foste interessati a testare il pacchetto software in versione definitiva.

Al di là delle tempistiche, il caso relativo allo stesso Huawei Mate 20 Lite apre una nuova frontiera sul versante EMUI 10. A conti fatti, è il primo smartphone di fascia media con cui si passa una volta per tutte dalla teoria alla pratica sotto questo punto di vista. Il sito tedesco HuaweiBlog ci parla al momento di 200 posti disponibili, ma è probabile che nelle prossime (o al massimo entro qualche giorno) si possa salire a quota 400.

Ricordate che per partecipare dovrete essere in possesso di un Huawei Mate 20 Lite con l’ultimo aggiornamento B245 e che, in questa fase, il discorso debba ritenersi valido solo per le varianti no brand. Avete già provato ad aderire al programma beta di EMUI 10 con questo device? Fateci sapere se le porte siano già aperte o meno in Italia oggi 25 ottobre con un commento qui di seguito.

Commenti (7):
serpico

Io non capisco se ho aderito o no. Cioè sono 2 giorni che ho scaricato il beta e ho fatto la prassi per l adesione.. Ma la risposta DELL esito positivo o negativo nn mi è uscito. Come funziona St cosa?

alessiobianchii

Il mio è no brand, eppure nelle impostazioni trovo una “versione personalizzata” della Vodafone (mio operatore telefonico) e per questo non posso partecipare al progetto. Maledetta Vodafone!

Taurus72

Io mi sono iscritto adesso cosa devo attendere mi dice iscrizione adesso devo aspettare l’autorizzazione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.