Corey Taylor degli Slipknot si è sposato con Alicia Dove delle Cherry Bombs (foto)

Il cantautore convola a nozze per la terza volta, dopo il fidanzamento annunciato ad aprile

Per Corey Taylor degli Slipknot è arrivato il giorno del “sì”. La notizia è trapelata a seguito di un post pubblicato da Kyle Sanders, bassista degli Hellyeah, che in una foto sui social ha aggiunto la didascalia: “Grande grande affetto a Corey e Alicia per aver firmato il patto! Grande evento, grato di aver preso parte alla celebrazione del vostro matrimonio. Auguri per un futuro felice”.

Nel mese di aprile Corey Taylor aveva pubblicato su Instagram una foto che mostrava l’anello di fidanzamento regalato alla compagna. Per il frontman degli Slipknot e degli Stone Sour è la terza volta: nel 2004 si è sposato con Anna Scarlett e con lei è stato fino al 2007. Successivamente, nel 2009, ha sposato Stephanie Luby dopo due anni di relazione, fino al 2017, quando ha conosciuto Alicia Dove delle Cherry Bombs che nelle ultime ore è diventata sua moglie.

A proposito della loro relazione, Alicia Dove aveva descritto Corey Taylor con parole piene di sentimento:

Sono fortunata ad aver trovato un uomo forte, gentile, rispettoso, vero, di sostegno e amorevole come Corey. Per quanto sciocco e banale possa suonare, non sapevo cosa fosse l’amore vero e disinteressato prima di incontrarlo. La sua arte, la sua intelligenza, il suo cuore non conoscono barriere. Lui è il mio eroe. La mia ispirazione. Il mio rifugio.

Gli Slipknot sarebbero dovuti partire insieme ai Metallica per un tour in Nuova Zelanda e Australia, ma i problemi di alcolismo di James Hetfield hanno fatto annullare le date nell’attesa che il frontman ritorni in salute.

Corey Taylor degli Slipknot ha recentemente annunciato che nel suo futuro potrebbe esserci un album solista, un’idea maturata a seguito delle tante richieste dei fan anche alla luce del successo di We Are Not Your Kind e dell’annuncio di un album di outtakes da All Hope Is Gone in prossima uscita.

Great big love to Corey and Alicia for sealing the deal! Great times and grateful for being a part of your celebration of marriage. Plenty of good times to come 🤘🏼💍☄️🖤

Pubblicato da Kyle Sanders su Lunedì 14 ottobre 2019
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.