Bel sottocosto con il volantino Unieuro: Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e S10 Plus fino al 45% ad ottobre

Le ultime promozioni pensati dalla nota catena tramite il volantino ufficializzato proprio in queste ore

42
CONDIVISIONI

Sono davvero interessanti i dettagli raccolti questa mattina a proposito del volantino Unieuro, in riferimento ad alcune promozioni che andranno ad investire i vari Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 Plus. Prezzi molto aggressivi e sconti che arriveranno a toccare la soglia del 45%, stando al nostro approfondimento odierno. Dopo le offerte online trattate sulle nostre pagine nei giorni scorsi, a proposito della nuova catena, lo store torna a fare la voce grossa con alcune opportunità al via il prossimo 11 ottobre.

Le nuove offerte per Huawei P30 Lite e Mate 20 Lite

Il nuovo volantino Unieuro concentra buona parte delle sue offerte più interessanti sul mondo Huawei. Va oltre il 20% di sconto, ad esempio, la proposta riguardante il tanto apprezzato Huawei P30 Lite, considerando il fatto che nei prossimi giorni avremo modo di acquistarlo a 269 euro. Siamo dunque a livelli molto vicini rispetto a quelli di Amazon, visto che solo negli ultimi tempi lo store ha raggiunto questi livelli. Allo stesso tempo, chi intende portarsi a casa un Huawei Mate 20 Lite, potrà farlo con uno sconto del 45% rispetto al prezzo di listino, visto che siamo scesi a 189 euro in questo caso.

Il prezzo fissato per il Samsung Galaxy S10 Plus

Nel caso in cui doveste essere propensi ad acquistare uno smartphone Samsung, invece, potete prendere in esame le proposte relative al Samsung Galaxy S10 Plus, considerando che il volantino Unieuro di metà ottobre consentirà di portare a termine la transazione negli store fisici a 849 euro. In termini percentuali, fa parlare di sé anche la promozione per il Samsung Galaxy A30s, se pensiamo che a 279 euro siamo appena sotto il 30% di risparmio complessivo.

Insomma, con il volantino Unieuro portato alla vostra attenzione oggi 9 ottobre possiamo andare ben oltre i vari Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 Plus. Che ve ne pare dei prezzi emersi in queste ore?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.