Conto alla rovescia per 4 smartphone Honor verso EMUI 10: beta entro fine ottobre

Informazioni utili per approcciare al meglio la beta di cui tanto si parla in questi giorni. Le novità emerse finora

3
CONDIVISIONI

Il mese di ottobre si chiuderà con il botto per diversi smartphone Honor pronti a toccare con mano la beta di EMUI 10. Dopo settimane di indiscrezioni, infatti, ora possiamo concentrarci su notizie più concrete per quanto concerne la prima apparizione ufficiale del pacchetto software, seppur nella semplice versione beta. Alcuni dettagli cruciali da chiarire questo mercoledì, dunque, anche per i possessori di un Honor 20 Pro dopo aver esaminato la patch apparsa anche in Italia a settembre. Come vi abbiamo prontamente riportato.

La svolta Honor annunciata questo mercoledì

Secondo le informazioni raccolte finora, la svolta per gli utenti Honor è davvero dietro l’angolo. In particolare, il produttore asiatico ha deciso di essere al passo di Huawei affermando che l’aggiornamento riguardante òa versione beta dell’interfaccia utente EMUI 10 di Magic arriverà su Honor 20, Honor 20 Pro, Honor V20 e Honor Magic 2 a fine ottobre. Sostanzialmente, Honor inizierà a dare il via all’aggiornamento beta per gli questi smartphone nei prossimi giorni.

Va detto che l’annuncio fosse nell’aria, soprattutto per Honor 20 ed Honor 20 Pro per i quali si aspettava da tempo una presa di posizione ufficiale, ma con le novità di oggi 9 ottobre si chiude finalmente il cerchio attorno a questi modelli. Resta da capire quanto tempo dovremo attendere prima di imbatterci nell’aggiornamento EMUI 10 in versione definitiva, ma la sensazione è che molto dipenderà dall’impatto avuto dalla suddetta beta.

Questo almeno quanto raccolto fino a questo momento tramite i primi report forniti da Huawei Central. Che ne pensate sulle ultime novità pensate da Honor per i propri Honor 20 e gli altri smartphone finiti al centro del programma beta ormai in partenza? Fateci sapere con un commento qui di seguito, in attesa che dal brand asiatico giungano segnali utili per passare dalla teoria alla pratica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.