Il misterioso infortunio di Madonna che ferma il Madame X Tour

L'infortunio di Madonna l'ha costretta a cancellare e riprogrammare tre date del suo Madame X Tour in scena nei teatri di New York

9
CONDIVISIONI

Non è chiaro come si sia fatta male, ma l’infortunio di Madonna che le ha procurato un problema al ginocchio ha importo uno stop temporaneo al suo Madame X Tour.

La Regina del Pop si sta esibendo negli Stati Uniti con un tour composto da molte date nei teatri, per la prima volta in carriera, proponendo uno spettacolo intimo e rivolto ad un pubblico di entità minore rispetto alle grandi arene cui era abituata. infortunio al ginocchio.

L’annuncio è arrivato lunedì 7 ottobre dal team di Madonna, avvertendo il pubblico che i prossimi tre spettacoli a New York saranno cancellati e riprogrammati successivamente.

“Sfortunatamente, il concerto di Madonna Madame X stasera al BAM Howard Gilman Opera House è stato rinviato. Madonna sta attualmente affrontando un infortunio al ginocchio e le è stato consigliato di riposare per i prossimi tre giorni per aiutare la sua guarigione”.

Al pubblico è stato chiesto di conservare i biglietti già acquistati in attesa di conoscere le date riprogrammate. Al momento il ritorno di Madonna sul palco è fissato per il 10 ottobre, ma finora non è stato spiegato cosa le sia successo, se c’è stato un infortunio in scena o durante le prove.

Madonna si è scusata per l’inconveniente ammettendo la sua vulnerabilità e quella del suo apparentemente invincibile alter ego Madame X intorno al quale ha creato la poetica dell’ultimo, omonimo album.

È difficile per Madame X ammettere che è anche un essere umano fatto di carne e sangue e deve riposare per i prossimi 3 giorni per assicurarsi il pieno recupero per il suo ginocchio. Non sono una che si arrende. Questo mi fa più male di quanto possiate immaginare. È tempo di togliersi quei tacchi e le calze a rete per qualche giorno! Grazie per la vostra comprensione. Ci vediamo molto presto!!

Il Madame X Tour, che ha fatto molto discutere sin dal debutto per il divieto di utilizzo di smartphone e macchine fotografiche durante gli show (con conseguente rimprovero di Madonna per chi non ha rispettato l’obbligo), non prevede date nel nostro Paese dopo che alla popstar è stata negata la possibilità di esibirsi al Teatro La Scala di Milano, come aveva richiesto. Recenti indiscrezioni puntano su Napoli come città che potrebbe ospitare una data di Madonna nell’ambito della leg europea del suo Madame X Tour, ma al momento il calendario della tournée non prevede passaggi italiani.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.