Foto della mini reunion di Friends, grazie a Courteney Cox: Rachel, Monica e Joey ancora insieme

Courteney Cox, Jennifer Aniston e Matt LeBlanc di nuovo insieme per una mini reunion di Friends: ecco la foto che ha fatto impazzire i fan

93
CONDIVISIONI

Le reunion di Friends, seppur piccole, fanno sempre piacere. Quando abbiamo un momento di nostalgia, possiamo sempre contare su Courteney Cox, attivissima su Instagram, che da mesi fornisce del materiale inedito o vecchio (ma pur sempre divertente) sulla storica sitcom. A cominciare dall’immagine sul suo profilo, la mitica fat-Monica, l’attrice non ha mia deluso i fan, desiderosi di scoprire se gli amici del Central Perk fossero ancora in contatto tra loro.

Un esempio? Per celebrare il venticinquestimo anniversario di Friends, Courteney è uscita a cena con Lisa Kudrow, la Phoebe Buffay della serie. L’attrice ha anche festeggiato il suo 55° compleanno insieme a Lisa e Jennifer Aniston, condividendo su Instagram una tenera foto che ritrae il trio di donne insieme: “Quanto sono fortuna a celebrare il mio compleanno con queste due? Vi voglio bene ragazze. Davvero tanto.”

Anche stavolta, la Cox non ha deluso le aspettative, mostrando la foto di un’altra mini reunion di Friends avvenuta nel weekend. Uno scatto di Monica Geller insieme a Joey Tribbiani e Rachel Green. Sembra un episodio della sitcom, ma è tutto vero: Courteney ha fatto sapere ai suoi fan di essersi incontrata con Matt LeBlanc e  Jennifer Aniston, scrivendo sul social Instagram: “Una notte rara e mi piace.”

View this post on Instagram

A rare night and I love it.

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

La foto ha fatto impazzire i fan, soprattutto quelli che ancora sperano in una vera reunion di Friends sullo schermo. Sfortunatamente, se pensate di vedere un possibile revival – come accaduto col recente Beverly Hills 90210 – non c’è proprio nulla da fare. La co-creatrice dello show, Marta Kauffman è stata abbastanza chiara al riguardo, smorzando ogni speranza di riportare Friends sullo schermo: “Perché rovinare una cosa bella? Non vorremmo mai fare una reunion per deludere i fan.”

Per celebrare il venticinquesimo anniversario, la serie è tornata al cinema (solo negli USA) per un evento speciale sul grande schermo. In Italia, i fan hanno potuto festeggiare il compleanno sedendosi sul famoso divano del Central Perk, arrivato in tour in tutto il mondo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.