Il trailer di Riverdale 4 svela il destino di Jughead tra misteri, omicidi e ritorni di fiamma (video)

CW ha svelato il trailer di Riverdale 4 in cui tutti sono alla ricerca di Jughead dopo il finale shock della terza stagione

1
CONDIVISIONI

Il trailer di Riverdale 4 entra subito nel vivo della storia svelando il destino di Jughead. Dopo lo sconvolgente finale di stagione, che fine ha fatto il ragazzo? È ancora vivo? La risposta non tarda a tardare.

Dalle prime immagini, tutta la cittadina si affanna per ritrovare il giovane reporter, di cui sembrano essersi perse le tracce. Una cosa è certa: Jughead non è morto: nel video lo vediamo in diverse scene con Betty, Archie e Veronica, mentre brindano all’inizio dell’ultimo anno scolastico. Il mistero intorno alla sua scomparsa però si snoderà nei primi episodi della stagione: Jughead è stato sepolto vivo!

Altrove, il trailer di Riverdale 4 mostra un ritorno di fiamma abbastanza prevedibile: Archie e Veronica, dopo aver passato parecchio tempo separati, sono tornati insieme; Betty e Jughead sono più uniti che mai; mentre per quanto ne sappiamo anche Cheryl e Toni sono ancora una coppia. Insomma nulla di nuovo sul fronte sentimentale. In altre scene dal trailer di Riverdale 4 vediamo Veronica impegnata in una serata di burlesque, e Betty che viene colpita alle spalle da una figura sconosciuta.

L’ultimo anno di liceo è alle porte e la gang dovrà affrontare il futuro dopo il diploma: In soli nove mesi, la vita così come la conosciamo, sarà finita., dichiara Veronica agli amici.

La première di Riverdale 4 avrà un sapore nostalgico perché sarà dedicata alla memoria di Luke Perry, che nella serie ha interpretato Fred Andrews, padre di Archie. Scomparso lo scorso marzo, l’attore aveva fatto in tempo a girare le sue ultime scene prima di morire per un ictus dal quale non si è più ripreso. Icona degli anni Novanta, Luke doveva apparire anche nel reboot di Beverly Hills 90210, serie cult dove ha interpretato Dylan McKay.

La quarta stagione di Riverdale debutta sulla rete CW il 9 ottobre. Ecco il trailer:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.