Sorpresa per la demo di FIFA 20: link download in uscita già oggi 10 settembre?

Un nuovo rumor vorrebbe la versione di prova del nuovo calcio EA scaricabile già in data odierna

17
CONDIVISIONI

La demo di FIFA 20 continua a far parlare di sé. Tra forum di appassionati e siti specializzati in gaming, la versione di prova della prossima incarnazione della celebre simulazione calcistica è costantemente tra i topic più caldi, mentre gli sviluppatori di EA Sports e Electronic Arts non si sono ancora espressi ufficialmente. Quel che è certo è che prima dell’uscita del titolo finale – fissata per il 27 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch -, fan vecchi e nuovi potranno testare, controller alla mano, il nuovo capitolo di FIFA, ed in particolare il suo più accurato gameplay.

E se è vero che in passato si vociferava che il download della demo di FIFA 20 sarebbe stato disponibile il 12 settembre, oggi un rumor fresco di stampa stravolge le carte in tavola. Stando a quanto si legge sulle pagine di Independent UK, il file dovrebbe infatti debuttare già nella giornata di oggi, incoronando il 10 del mese come quello più importante per quanti attendono al varco la release del calcio targato EA. A svelarlo è un dipendente del colosso di Redwood City, che fissa per altro la disponibilità della demo di FIFA 20 alle 15:00 in UK, dunque alle 16:00 italiane.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Per quanto riguarda le squadre, la demo gratuita dovrebbe farne scendere in campo dieci: Manchester City, PSG, Roma, Atletico Madrid, Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Club America, LAFC e Vissel Kobe. Non è chiaro se potremo testare solo le partite amichevoli o anche altre modalità, inclusa Volta Football, che spinge su meccaniche più arcade e sulla cultura del calcio da strada.

La scelta di pubblicare una demo di FIFA 20 proprio oggi non dovrebbe stupire. Il 10 settembre segna il debutto nei negozi di tutto il mondo di eFootball PES 2020, lo sportivo rivale di Konami, davvero agguerrito su fronte dei contenuti, delle licenze e della giocabilità. Voi quale sceglierete tra i due? E perché?

Commenti (6):
Il Nervo dritto

Come si fa a rispondere alla domanda stupida che hai fatto? Quale sceglieremo? Se Fifa ancora non l’abbiamo provato cone facciamo a scegliere, al momento ognuno di noi avrà delle preferenze ed è palese come svegliarsi a nervo dritto al mattino che la maggior parte degli utenti anche quest’anno sceglierà Fifa, ma prima di poter affermare che gioco la spunterà nella scelta individuale per molti bisognerà provare la demo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.