Jay Weinberg degli Slipknot incontra Maren Alford, la giovane batterista del video virale di Unsainted (foto)

L'entusiasmo della piccola fan: "Non solo è una bestia dietro il kit. è anche il ragazzo più generoso che ci sia"

Il video della giovanissima Maren Alford, la piccola batterista che ha suonato Unsainted nel video divenuto virale, non è passato inosservato: Jay Weinberg degli Slipknot ha voluto incontrarla. L’esecuzione di Maren, infatti, ha stupito la stessa band di Des Moines che ha scelto di invitare la giovane fan al Knotfest di Dallas del 7 settembre.

Maren Alford non ci ha pensato due volte: poche prima della venue, infatti, ha pubblicato due foto che la ritraggono insieme a Jay Weinberg degli Slipknot nel backstage, con una didascalia piena di entusiasmo:

Il più bel giorno in assoluto con Jay Weinberg prima del Knotfest a Dallas! Non solo è una bestia dietro il kit, ma è anche il ragazzo più incoraggiante, gentile e generoso che ci sia! È proprio un sogno che diventa realtà incontrare e passare del tempo con lui, e il concerto degli Slipknot è stato incredibile. Grazie per tutto, Jay. Sei il migliore.

Gli Slipknot sono più vivi che mai: We Are Not Your Kind è l’album che decreta un nuovo cammino, e sull’onda del successo la band ha annunciato che verrà pubblicato un album di outtakes registrati ai tempi di All Hope Is Gone, l’ultimo album inciso insieme al compianto bassista Paul Grey. Non è tutto. Il frontman Corey Taylor ha annunciato che con molta probabilità lavorerà al suo debutto solista, una scelta che sta maturando a seguito delle numerose richieste da parte dei fan.

Unsainted è stato il primo singolo lanciato come anticipazione del nuovo album, e la giovanissima Maren Alford ne ha realizzato un tributo con la sua batteria, tanto da diventare virale per la rete. Il suo filmato è stato pubblicato l’11 agosto, pochi giorni dopo la pubblicazione dell’album, e riportava questa didascalia:

Jay Weinberg è uno dei miei batteristi preferiti e sono entusiasta di presentare una delle sue canzoni.

Un entusiasmo che Jay Weinberg degli Slipknot si è sentito di ricambiare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.