Reunion de Il Trono di Spade in The Eternals, Richard Madden e Kit Harington di nuovo insieme dopo 10 anni

Grande attesa per la reunion de Il Trono di Spade che vedremo nel film Marvel's The Eternals con Richard Madden che ritrova Kit Harington

12
CONDIVISIONI

Sembra un’eternità da quando abbiamo visto Jon Snow insieme a Robb Stark, e ora gli attori che li interpretano stanno per rivedersi in una speciale reunion de Il Trono di Spade. Alla Disney D23 Expo è stato annunciato che Kit Harington si sarebbe aggiunto al cast di Marvel’s The Eternals, dove ritroverà il collega Richard Madden.

I due attori hanno condiviso la loro ultima scena insieme durante la prima stagione de Il Trono di Spade, e successivamente i loro personaggi hanno intrapreso strade diverse. Mentre Robb Stark ci ha tragicamente lasciato negli ultimi episodi della terza stagione, Jon Snow è sopravvissuto fino al controverso finale di serie, andato in onda nel maggio di quest’anno.

A Entertainment Weekly, Richard Madden ha confidato il suo entusiasmo nel ritrovare il collega/amico di set: È fantastico. Sono passati dieci anni da quando abbiamo lavorato insieme. Siamo andati avanti facendo cose diverse, ma sono davvero eccitato all’idea di riaverlo sul set.

Ogni reunion de Il Trono di Spade genera sempre molta gioia tra i fan. Terminata la sua esperienza con la serie HBO, Richard Madden è apparso in svariati prodotti televisivi; ha interpretato Cosimo De’ Medici nella prima stagione I Medici di Rai1; è il protagonista di Bodyguard su Netflix, ruolo con cui è stato premiato ai Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica. Di recente, al cinema si è distinto per il ruolo di John Reid nel biopic su Elton John, Rocketman. Kit Harington invece ha partecipato alla miniserie Gunpowder ed è nel cast dell’ultimo film di Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan.

In The Eternals, Harington ricoprirà il ruolo di Dane Whitman, aka Black Knight. Nel cast del film Marvel anche Angelina Jolie, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee. Il rilascio di Marvel’s The Eternals è previsto nei cinema dal 6 novembre 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.