Nuove clip dal film di Downton Abbey, scene inedite della reunion dei Crawley aspettando i Reali (video)

In arrivo il 24 ottobre il film di Downton Abbey, ecco nuove scene inedite della reunion dei Crawley per il grande schermo

11
CONDIVISIONI

Manca ormai pochissimo al debutto nelle sale inglesi ed americane del film di Downton Abbey, in uscita a settembre sul circuito internazionale ma in arrivo il 24 ottobre in Italia.

Scritto dal creatore di Downton Abbey Julian Fellowes e diretto da Michael Engler, il film riprende la trama della serie dopo gli eventi del finale della sesta stagione: la trama, come noto, vede i Crawley prepararsi ad una visita della famiglia reale inglese nella loro tenuta di campagna nello Yorkshire, che ospiterà re Giorgio V e la regina Maria.

In una nuova clip pubblicata in esclusiva da ETOnline, che arriva dopo il trailer ufficiale del film, Robert e Cora Crawley, il conte e la contessa di Grantham (interpretati da Hugh Bonneville ed Elizabeth McGovern), e Lady Mary (Michelle Dockery) salutano l’arrivo a Downton di Lady Edith (Laura Carmichael) con il marito Bertie Pelham (Harry Hadden-Paton) e la loro figlia: “Nessuna cameriera. Nessun cameriere. Neanche una tata” esclama ironico Robert, a cui Bertie replica ricordando che ormai “è il 1927, siamo gente moderna!“.

Siamo infatti a circa un anno e mezzo dalla fine della serie, nell’autunno del 1927: uno sneak peek diffuso da Focus Features mostra i Crawley riunirsi nella loro casa di famiglia per il grande evento dell’arrivo dei Reali e il cast commentare con entusiasmo la reunion per il grande schermo.

Downton Abbey debutta così al cinema a tre anni dalla fine della serie, con i grandi nomi del cast riuniti per l’occasione: Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Sophie McShera e Lesley Nicol, oltre al premio Oscar Maggie Smith, hanno accettato di interpretare nuovamente i personaggi che hanno reso celebre e pluripremiata la serie di Fellowes. Tra le new entry del cast sono stati annunciati i nomi di Imelda Staunton, Tuppence Middleton, Geraldine James, David Haig, Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.