Per tutti EMUI 9.1 su Honor 10: ondata di segnalazioni oggi 20 agosto

Informazioni interessanti per coloro che da mesi aspettano di fare questo importante passo

4
CONDIVISIONI

Dopo alcune segnalazioni isolate, da oggi 20 agosto stiamo assistendo alla distribuzione su larga scala dell’aggiornamento con EMUI 9.1 a bordo di Honor 10, in nome di una svolta destinata a coinvolgere tutti a strettissimo giro. Come avrete notato anche dal nostro ultimo punto della situazione sull’argomento, qualcosa si è mosso anche ad inizio mese, ma solo in queste ore la diffusione sta diventando interessante per tutti.

Mi riferisco alla patch B325, probabilmente contente il pacchetto software per la sicurezza di luglio, con un peso appena inferiore a 4 GB. Per il resto, dalle segnalazioni pervenute fino a questo momento, dovremmo essere sulla stessa lunghezza d’onda degli altri rilasci che in questi mesi sono stati assicurati agli altri smartphone Huawei e Honor. Insomma, non aspettatevi grosse sorprese a stretto giro, se non quella di poter testare una volta per tutte una patch desiderata a lungo dai possessori di un Honor 10.

I riscontri ottenuti fino a questo momento da coloro che hanno già avuto modo di installare il firmware ad inizio mese sono assolutamente incoraggianti. Sia per quanto concerne le prestazioni generali dello smartphone, sia a proposito della sempre temuta durata della batteria. Insomma, nel caso dovesse arrivare la patch di cui tanto si parla in queste ore, portate a termine il download senza troppe remore. Almeno stando a quanto raccolto fino a questo momento.

Avete già provato l’aggiornamento con EMUI 9.1 sul vostro Honor 10? Come sta andando lo smartphone? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi 20 agosto, anche per comprendere quale sia lo stato della distribuzione di questo pacchetto software destinato a fare la differenza per il pubblico italiano.

Commenti (2):
Zio

Con Emui 9.1 ho notato un incremento delle prestazioni molto evidente. Le animazioni sono più fluide e la gestione delle gesture sono migliorate molto

pacborol

Vai su kkiss.net – ottimo sito di incontri per adulti con il sistema di ricerca di prossima generazione per trovare un partner per il sesso

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.