Nuove nozze nel cast di Grey’s Anatomy, dalla finzione alla realtà per Camilla Luddington

Dopo essersi sposata in Grey's Anatomy interpretando Jo Wilson Karev, Camilla Luddington ha detto sì per davvero: le foto del matrimonio con Matthew Alan

45
CONDIVISIONI

Dalle nozze nella serie celebrate al termine della quattordicesima stagione a quelle nella realtà: Camilla Luddington, la dottoressa Jo Wilson in Grey’s Anatomy, ha sposato lo storico fidanzato Matthew Alan, anche lui attore e di recente visto nella serie Hulu Castle Rock.

I due, che hanno già una figlia, si sono sposati con una cerimonia intima vista mare, sulla costa della California, di fronte a circa 70 tra amici e parenti, come conferma il magazine People che ha pubblicato le prime foto dalle nozze in esclusiva.

La cosa che ho sempre detto a Matt è che volevo solo la vista sull’oceano. Questa è stata la mia unica richiesta” ha dichiarato l’attrice che in Grey’s Anatomy interpreta la moglie di Alex Karev. E che anche nella serie ha sposato il compagno sul mare, in quel caso a bordo di un traghetto in direzione Seattle.

A benedire l’unione della Luddington con Alan, la piccola Hayden, la loro primogenita nata nel 2017:

In un certo senso ci sentiamo già sposati perché abbiamo una figlia di 2 anni. Ma c’è qualcosa di romantico per noi nel consolidare quell’unità familiare con la cerimonia e la presenza di Hayden. Ad essere sincera, sono semplicemente entusiasta di entrare nella nuova normalità della vita coniugale.

La Luddington è convolata a nozze con un abito di Mira Zwillinger con ricami fatti a mano e ha percorso la navata sulle note della canzone della coppia, Sweet Disposition di The Temper Trap. L’inusuale scelta di sostituire la marcia nuziale con una musica personalizzata è dovuta al fatto che nel 2008, al loro primo appuntamento, gli sposi sono andati proprio ad un concerto dei Temper Trap.

L’attrice, 34 anni, aveva annunciato il fidanzamento a gennaio 2018, spiegando di aver ricevuto l’anello dal compagno alla vigilia di Capodanno. Volto ricorrente della serie Netflix Tredici, nel 2017 Alan è apparso anche in un episodio di Grey’s Anatomy, il ventiduesimo della tredicesima stagione.

Alla cerimonia di nozze ha partecipato, tra gli altri l’amica Jessica Capshaw, che ha lasciato il cast di Grey’s Anatomy al termine della quattordicesima stagione (la stessa che ha visto nel finale il matrimonio di Jo ed Alex) dopo dieci anni nei panni di Arizona Robbins. Le due interpreti sono diventate amiche sul set e hanno continuato a frequentarsi anche dopo che il contestato licenziamento della Capshaw ha messo fine alla sua partecipazione al medical drama.

Il cast di Grey’s Anatomy 16, Luddington compresa, è tornato sul set lo scorso luglio per le riprese dei nuovi episodi, in onda su ABC dal 26 settembre. Oltre ai fiori d’arancio per l’attrice, la nuova stagione è iniziata anche all’insegna del lieto evento della nascita della quarta figlia dell’attore e regista Kevin McKidd. Di recente si sono sposati anche gli attori Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti, interpreti di Maggie Pierce ed Andrew DeLuca.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.