Fiocco rosa sul set di Grey’s Anatomy 16, Kevin McKidd papà sul set e ancora una volta nella vita

Il set di Grey's Anatomy 16 ha appena riaperto i battenti con il fiocco rosa per la nascita della figlia di Kevin McKidd, attore e regista della serie

67
CONDIVISIONI

Le riprese di Grey’s Anatomy 16 sono appena iniziate, ma Kevin McKidd ha ben altro da festeggiare: l’interprete di Owen Hunt nel medical drama di ABC, di cui è abitualmente anche regista, è diventato padre per la quarta volta.

A dare alla luce la bambina è stata la sua seconda moglie, Arielle Goldrath, da cui l’attore aveva già avuto un figlio lo scorso anno.

Stavolta si tratta di una bambina, di nome Nava James, che McKidd ha voluto presentare al suo pubblico poco dopo la nascita pubblicando sui social una foto di sua moglie e della piccola. 

Sono così felice di annunciare l’arrivo della nostra piccolina – Nava James McKidd! È fantastica e tutta la nostra famiglia si sente benedetta. Siamo appena tornati a casa e Aiden è già un brillante fratello maggiore per lei. Joe e Iona sono le migliori luci guida per queste nuove anime” ha concluso McKidd facendo riferimento ai due figli maggiori, di 19 e 17 anni, nati dal precedente matrimonio con Jane Parker. Non è mancato un pensiero per la sua compagna, la chef che ha sposato nel 2018: “Arielle è una guerriera e sono così orgoglioso di assistere alla sua naturale forza materna e saggezza. Con amore e gratitudine“.

McKidd, 46 anni, torna così sul set di Grey’s Anatomy da quattro volte papà: l’attore di origini scozzesi – lo scorso anno si era sposato in kilt – sarà ancora tra i volti regolari del medical drama in cui è apparso per la prima volta oltre dieci anni fa, all’inizio della quinta stagione, come nuovo amore di Cristina Yang (Sandra Oh). Anche il suo personaggio è diventato recentemente padre, prima con l’affido del piccolo Leo, figlio della ragazza madre Betty, poi con la nascita della bambina di Teddy, con cui ora sembra voler creare una famiglia.

La storia di Owen e Teddy sarà una delle storyline portanti della sedicesima stagione, insieme a quella di Meredith e DeLuca alle prese con guai giudiziari. Le riprese sono iniziate il 25 luglio e la première della sedicesima stagione andrà in onda il 26 settembre su ABC (in autunno in Italia).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.