I nuovi episodi di Chicago Fire 6 mettono Severide alle strette in vista del crossover: anticipazioni 8 e 13 agosto

Due nuovi episodi di Chicago Fire 6 sbarcano su Italia1 tra incendi e nuovi problemi

3
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per i nuovi episodi di Chicago Fire 6, quelli che negli Usa sono stati centrali per la serie ormai un paio di anni fa. Severide e i suoi terranno compagnia ai fan un altro doppio episodio che prenderanno il via alle 21.20 circa con un nuovo problema e nuovi casi da affrontare.

In particolare, il primo ad andare in onda sarà l’episodio numero 11 dal titolo “La legge della giungla” in cui un furgone che trasporta un detenuto è coinvolto in un incidente stradale. La squadra 51 interviene e Casey deve prendere una decisione su come agire. Nel secondo le cose non andranno meglio ma non per tutti.

Nell’episodio numero 12 di Chicago Fire 6 dal titolo “F come…“, un fotoreporter chiede di poter passare una giornata nella caserma per fare un reportage. Casey, però, lo scopre mentre cerca di fare delle foto a Dawson sotto la doccia, cosa succederà a quel punto?

L’episodio numero 13, dal titolo “Nascondigli”, andrà in onda l’8 agosto insieme a Chicago PD 5 per il crossover tra le due serie a cui sarà dedicato il prime time di Italia1. Ecco il promo dell’evento:

La serie tornerà anche martedì prossimo, 13 agosto, con be tre episodi dal titolo “Una richiesta d’aiuto”, “L’occasione di perdonare” e “Il nuovo arrivato” che saranno il 14, 15 e 16 della stagione. Nei nuovi episodi, che andranno in onda dalle 21.20 fino a quasi la mezzanotte,, durante un incendio in una casa qualcuno comincia a sparare ed Otis e Stella vengono colpiti. Per portarli in salvo, Severide infrange gli ordini andando di nuovo incontro ad altri guai.

Mentre Otis cerca di riprendersi in ospedale, alla Caserma 51 arriva un nuovo vigile del fuoco per sostituirlo: Jake Cordova. Il ragazzo è una vecchia conoscenza di Gabby e anche per loro le cose si complicano. Cos’altro succederà negli episodi di agosto della serie firmata da Dick Wolf?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.