Chicago PD 5 torna su Italia1 tra trafficanti e mostri in attesa del crossover con Chicago Fire: anticipazioni 1 e 8 agosto

Il crossover tra Chicago PD 5 e Chicago Fire 6 è servito, cosa succederà nei prossimi episodi?

93
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per un altro giovedì ad alta tensione visto che nel prime time di Italia1 arriveranno i nuovi episodi di Chicago PD 5. La serie di Dick Wolf si prepara al crossover della prossima settimana con Chicago Fire mettendo Voight con le spalle al muro tra casi da risolvere, figli e nemici da tenere a bada.

L’appuntamento con la serie è fissato per oggi, 1 agosto, con tre nuovi episodi ovvero il 13, 14 e 15 dal titolo “Caccia al mostro”, “L’inno” e “Donne” in cui Woods continua a giocare con Voight. A quanto pare, degli scavi in un cantiere hanno portato alla luce indizi che potrebbero mettere alle corde hank e incastrarlo per un vecchio reato. Intanto Antonio indaga sull’omicidio di un suo vecchio amico con l’aiuto di Marcella, un’agente proveniente da El Salvador e, apparentemente, in visita a Chicago per osservare il modo di lavorare della polizia della città. Tra i due c’è subito alchimia, ma è tutto vero quello che ha detto fino a questo momento?

A complicare le cose per Voight arriva Brianna che insieme a Jamal e Chris organizza una manifestazione nel campus universitario contro la violenza sui neri ma finisce tutto con l’irruzione di un gruppo di neonazisti e scoppia una rissa. Chris viene trovato morto nel parcheggio dell’università e le indagini portano ad un teppistello di quartiere, Kendrick che sembra avere contatti anche con Brianna e il suo fidanzato, Jamal. Durante l’operazione per incastrare Kendrick, qualcosa va storto e Brianna viene gravemente ferita.

Infine, la squadra di Voight cerca di incastrare Jorge Peña per traffico di armi, ma il gangster è sfuggente e sembra un osso duro da inchiodare ma tutto cambia quando avviene l’omicidio di una ragazza al quale, quasi immediatamente, segue il duplice omicidio dei suoi assassini. La situazione sembra complicata, ma, grazie a un informatore di Antonio, l’indagine prende il verso giusto. Cos’altro succederà?

Giovedì prossimo, l’8 agosto, l’appuntamento è con l’episodio numero 16 di Chicago PD 5 e il numero 13 di Chicago Fire 6 in cui una bomba esplosa in una redazione tv metterà insieme il corpo di polizia di Chicago e i pompieri di Boden. Toccherà a Dawson e Brett andare sotto copertura per scoprire cosa è successo davvero visto che la bomba sembrava diretta ad una giornalista, Sheri.

Ecco il promo del crossover in onda giovedì:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.