Jambo trionfa in radio, il singolo di Takagi&Ketra con OMI e Giusy Ferreri domina la classifica

La spensieratezza di Jambo vince in radio: è il singolo più trasmesso in Italia!

1
CONDIVISIONI

Jambo trionfa in radio: è il brano più trasmesso della settimana in Italia. Il nuovo singolo estivo di Takagi&Ketra con OMI e Giusy Ferreri è al primo posto della classifica Airplay. OM aveva partecipato al party di lancio, in Sardegna: vi avevamo anticipato che il brano avrebbe dominato l’estate con tutte le carte in regola per farsi ricordare tra le hit del periodo caldo del 2019.

Jambo ha scalato le classifiche nelle ultime settimane e adesso raggiunge la posizione numero 1 della classifica dei brani più trasmessi in radio (in Fimi è alla numero 5). La classifica radio prosegue con J-Ax e la sua Ostia Lido, al secondo posto; al terzo posto invece Mambo Salentino dei Boomdabash con Alessandra Amoroso.

In top 5 anche i Thegiornalisti con Maradona y Pelé al quarto posto e Nuove Era di Jovanotti al quinto. L’artista, in tour con il Jova Beach Party sulle spiagge italiane, ha appena annunciato l’ultimo evento della tournée. Il concerto finale si terrà all’aeroporto di Milano Linate il prossimo 21 settembre che riaprirà appositamente per i fan del Jova. I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani alle ore 10.00 su TicketOne e nei punti autorizzati.

Una top 5 tutta italiana in radio che continua con Señorita di Shawn Mendes e Camila Cabello alla numero 6, primo brano internazionale nella nostra classifica radio. I due sono seguiti da Meduza con Piece Of Your Heart (feat. Goodboys). Margarita di Elodie è alla posizione numero 8 e alla numero 9 troviamo Calipso di Charlie Charles (feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra). A chiudere la top 10 dei brani più trasmessi in radio in Italia è Tiziano Ferro con Buona (Cattiva) Sorte che anticipa l’album Accetto Miracoli atteso per il 22 novembre. Tiziano Ferro ha confermato di recente i dettagli sulla tappa del tour in programma a Bari: scoprili qui insieme alle altre tappe della tournée 2020!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.