Biglietti in prevendita per Jovanotti a Linate, a settembre a Milano l’ultimo Jova Beach Party

Info e dettagli sull'evento conclusivo del Jova Beach Party che dalle spiagge si sposta in aeroporto a settembre!

13
CONDIVISIONI

Jovanotti a Linate per un ultimo concerto del suo tour estivo. La data è quella del 21 settembre, ultimo giorno d’estate, occasione ideale per chiudere la tranche di eventi speciali che lo vedono ancora protagonista sulle spiagge italiane per tutto il mese di agosto.

L’ultimo party di Jovanotti non sarà in spiaggia. Forse le difficoltà riscontrate nel corso dell’organizzazione di alcuni degli eventi o magari la volontà di inserire un appuntamento a Milano, Lorenzo annuncia una location speciale come l’aeroporto di Milano Linate, chiuso per lavori, che accoglierà un suo spettacolo il 21 settembre riaprendo appositamente per i suoi fan.

Un live in pista, dunque, per l’ultimo party di Jovanotti. Un ultimo grande spettacolo prima della pausa autunnale. Un concerto finale per salutare tutti coloro che acquisteranno i biglietti da martedì 6 agosto su TicketOne e per tutti coloro che avevano acquistato quelli per il concerto di Albenga, annullato a causa dell’erosione naturale della spiaggia che avrebbe dovuto accogliere lo spettacolo.
I fan in possesso dei biglietti per la tappa ligure potranno infatti utilizzarli per l’accesso alla tappa conclusiva del tour (in alternativa è possibile chiedere il rimborso); tutti gli altri dovranno procedere all’acquisto dei nuovi titoli d’ingresso, disponibili da domani online e nei punti vendita, al prezzo di 59,80 euro per posto unico non numerato (52 euro + diritti di prevendita).

Per i bambini è previsto il biglietto gratuito con capienza limitata (per info scrivere a milanojovabeachparty@tridentmusic.it e seguire tutte le indicazioni sul sito www.tridentmusic.it.

Dopo il concerto a Lido Di Fermo, il tour di Jovanotti farà tappa a Praia A Mare il 7 agosto per proseguire verso Roccella Jonica, Policoro, Lido Degli Estensi, Marebbe (Bz), Lignano Sabbiadoro e Viareggio, ultimo evento in spiaggia in programma per il 31 agosto.
Le attività sono previste a partire dalle ore 16.00 (con concerto di Jovanotti alle ore 20.30) ad eccezione della giornata a Plan de Corones che inizierà alle ore 15.00 (con concerto di Jovanotti alle ore 18.00). Per quanto riguarda l’evento finale di Jovanotti a Linate, invece, l’inizio della giornata in musica è atteso alle ore 15.00 per 8 ore all’insegna della musica.

Le prossime tappe del Jova Beach Party:
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro, Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz), Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.