Jambo sarà la hit dell’estate, Takagi&Ketra e Giusy Ferreri la presentano in Sardegna

OM ha incontrato Takagi&Ketra e Giusy Ferreri in occasione del lancio di Jambo, il nuovo singolo (che vede la partecipazione di OMI) presentato a Villasimius (Cagliari).

3
CONDIVISIONI

Siamo al Voi Tanka Resort a Villasimius (Cagliari), in Sardegna, dove Takagi&Ketra hanno presentato il nuovo singolo feat. OMI e Giusy Ferreri. Jambo la canteremo e balleremo per tutta l’estate e anche la piccola Beatrice, la figlia di Giusy, la canticchia già!

Stanotte si è tenuto il release party di Jambo. Poco prima della mezzanotte, Takagi&Ketra con Giusy Ferreri hanno lanciato quella che sarà una sicura hit della prossima estate. Squadra che vince non si cambia e dopo il grande successo di Amore e Capoeria, rilasciata lo scorso anno, Takagi&Ketra coinvolgono nuovamente Giusy Ferreri, la regina delle hit estive.

OM ha incontrato Takagi&Ketra e Giusy Ferreri a poche ore dal rilascio di Jambo. Takagi&Ketra ci hanno raccontato che hanno scelto nuovamente di coinvolgere Giusy Ferreri perché “è la numero 1 e solo lei poteva cantarla”. Giusy si è detta felice e orgogliosa di tornare in radio con il nuovo singolo della coppia di produttori del momento, che non sbaglia un colpo!

Il titolo Jambo è rubato dal saluto africano. Ketra ci ha raccontato che l’idea di inserire questa parola è stata di Takagi: “Jambo l’ha scelto Takagi, è stato in Africa 2 anni fa ed è rimasto colpito dal fatto che tutti, anche se non si conoscono, si salutano con Jambo, che significa Ciao”.

Jambo è disponibile in radio e in digital download da oggi, venerdì 24 maggio, e a breve sarà disponibile anche il videoclip ufficiale registrato tra Zanzibar, la Jamaica e la Tanzania. “Il video è tanta roba”, e la coreografia è stata curata dalla coreografa di fama internazionale Sherrie Shilver a proposito della quale, Takagi&Ketra dicono: “Nessuno meglio di lei poteva ballare questo pezzo”.

L’Afro Beat a 130 bpm di Jambo e le due collaborazioni d’eccezione del nuovo singolo di Takagi&Ketra assicurano un ritmo travolgente l’ideale per sbancare in radio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jamboooo 🦒🦒🦒🦒 #jambo #jamboreleaseparty @takagibeatz @ketra_boomdabash @giusyferreriofficial @sonymusicitaly

Un post condiviso da Cinzia Delprete 🐣 (@cinziadlp) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.