La Casa di Carta 4, riprese già al termine per gli 8 episodi della quarta stagione

Già verso l'ultimo ciak le riprese de La Casa di Carta 4, conferma l'attrice Itziar Ituño: in arrivo 8 nuovi episodi per la serie record di visualizzazioni su Netflix

780
CONDIVISIONI

La Casa di Carta 4 è già in dirittura d’arrivo: le riprese dei nuovi episodi della serie cult di Netflix, che ha debuttato con la terza stagione solo lo scorso 19 luglio con un record di visualizzazioni in streaming (oltre 34 milioni di account l’hanno vista in una sola settimana dall’uscita), sono giunte quasi al termine.

Come spesso accade quando Netflix rinnova una serie (e in genere lo fa per almeno due stagioni), tra la produzione della terza e quella della quarta stagione de La Casa di Carta non c’è stata soluzione di continuità. Le due stagioni sono state scritte insieme e girate senza interruzioni significative, se non per la promozione della terza stagione che ha impegnato gli attori in diversi Paesi nel mondo, dall’Italia alla Colombia, tant’è che già in sede di presentazione alla stampa della terza fu annunciato che la produzione della quarta stagione era già in corso d’opera.

A confermare ulteriormente che le riprese de La Casa di Carta 4 sono in corso in Spagna è stata la Raquel Murillo della serie, Itziar Ituño, ospite del Social World Film Festival di Vico Equense, la rassegna dedicata ai grandi volti e titoli di cinema e tv che ogni anno anima la penisola sorrentina. L’attrice è stata ospite del gala d’apertura del Festival per parlare del clamoroso successo internazionale della serie e ha trascorso qualche giorno tra Vico Equense e Pompei, apprezzando le prelibatezze locali e visitando anche siti archeologici come i celebri Scavi pompeiani, fino a cimentarsi nel dialetto napoletano grazie alla collega Ivana Lotito (attrice di Gomorra) tra una serata e l’altra in costiera.

View this post on Instagram

Pompeya.

A post shared by Itziar Ituño (OFIZIAL) (@itziarituno) on

Durante il suo intervento al Social World Film Festival, Itziar Ituño ha confermato di essere impegnata a girare La Casa di Carta 4, giunta ormai agli ultimi ciak visto che le riprese sono già a quota 15 episodi (sono 16 quelli previsti in totale tra la terza e la quarta stagione).

Non c’è ancora una data d’uscita per gli 8 nuovi episodi de La Casa di Carta, ma certamente, visto che le riprese termineranno prima di fine estate e considerati i tempi di post produzione, la serie tornerà su Netflix molto presto, sicuramente nel 2020 ma probabilmente anche prima che sia trascorso un anno dall’uscita della terza.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.