Sorprendente ritorno in Arrow 8: Oliver ritrova la donna più importante della sua vita

Arrow 8 ripartirà da una "vita alternativa" per Oliver con un altro gradito ritorno

52
CONDIVISIONI

Arrow 8 ci porterà nel passato o nel futuro di Oliver e i suoi? Ormai la domanda è d’obbligo perché tutto lascia pensare che uno sguardo al passato sia certo. Gli indizi si moltiplicano di ora in ora anche se non capiamo bene come tutto questo sia possibile. Forse la linea temporale porterà Oliver ad avere una vita diversa, risultato di scelte diverse o sarà solo un modo per rimettere insieme pensieri e ricordi in vista del gran finale e degli ultimi saluti?

I dettagli a riguardo sono davvero pochi ma gli annunci relativi al cast di Arrow 8 si moltiplicano e mentre i figli di Oliver sono ormai regular in questa stagione finale, altri personaggi che riguardano il passato del nostro protagonista sono pronti a fare ritorno. In particolare, proprio in concomitanza con l’annuncio della fine delle riprese della première di stagione, la produzione ha annunciato che Oliver ritroverà una donna molto importante ovvero Moira Queen (Susanna Thompson).

Secondo le ultime anticipazioni, la madre di Oliver che è stata assassinata in un episodio straziante durante la seconda stagione di Arrow per mano di Deathstroke, tornerà per riprendere il suo ruolo. Alla luce del fatto che la première di stagione si intitolerà “Starling City” sembra proprio che Oliver nel suo viaggio con The Monitor potrebbe ritrovare una sorta di vita alternativa, quella che avrebbe avuto se le cose fossero andate diversamente. In questa “vita” non troveremo Felicity Smoak (Emily Bett Riackards) visto che l’attrice non è tornata sul set dopo il suo addio e non sembra intenzionata a farlo.

Al Comic-Con 2019, lo stesso Stephen Amell ha raccontato:

“In realtà le ho mandato un sms quando ero sull’aereo per Vancouver la scorsa settimana e le ho appena scritto che ero triste. Lo spettacolo è diverso, in gran parte perché lei non è più con noi. Sta vivendo la sua vita migliore. Sono così orgoglioso di lei. La vedrò a teatro sabato prossimo. Sta benissimo. Ci manca molto”.

A quanto pare l’attrice si è data al teatro, almeno per adesso, ma questo la terrà davvero lontana da un piccolo cameo nel finale di Arrow 8? La serie tornerà in onda il 15 ottobre negli Usa, fino ad allora arriveranno nuove risposte, questo è certo.

Commenti (1):

GiGi

Scusate, ma avete sbagliato traduzione, Emily non si affatto data alla musica, ma al teatro !!!!! , infatti è una dei protagonisti di uno spettacolo teatrale :) .

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.