Al via le riprese di Arrow 8 con Katherine McNamara regular: primi ciak per l’ultima stagione della serie

Arrow 8 prende forma e si prepara all'addio ai fan con due importanti ritorni

Stephen Amell è pronto per il gran finale e per l’ultima volta si è ritrovato davanti il primo ciak di stagione: Arrow 8 sta prendendo forma e sarà l’ultimo capitolo della serie. L’Arrowverse è destinato a cambiare e mentre in molti sono convinti che ci sarà presto uno spin off magari dedicato proprio alla figlia Mia, e non solo, gli altri sono pronti a chiudere questo capitolo prima che tutto si rovini.

La stagione è ufficialmente iniziata e le prime immagini potrebbero essere rivelate al prossimo Comic-Con 2019, l’ultimo per la sere tv che sta per volgere al termine, tra trailer e incontro con gli attori.

Fino a questo momento sono pochi i dettagli sull’ultimo capitolo e molti sono legati alla presunta morte di Oliver ma ad alzare ufficialmente il velo sulla première di Arrow 8 è la showrunner Beth Schwartz che su Twitter ha condiviso la foto del frontespizio della sceneggiatura dell’episodio mostrando il titolo, “Starling City”. Le stesse foto in arrivo dal set mostrano le immagini di un taxi con su scritto Starling City e tutto lascia pensare che la stessa linea temporale di Arrow possa essere cambiata.

Chi ha seguito la serie sa bene che la città era conosciuta come Starling City per le prime tre stagioni ma poi è stata rinominata Star City dopo l’apparente morte di Ray Palmer (Brandon Routh), e allora cosa è successo adesso?

Tra le novità di Arrow 8 c’è la promozione a regular di Mia Smoak (Katherine McNamara), la figlia di Oliver e Felicity mostrata ai fan nelle sequenze di flash-forward apocalittico della scorsa stagione della serie. Questo lascia pensare che ci ritroveremo spesso e volentieri nel futuro visto che l’abbiamo lasciata in fasce alla fine dello scorso capitolo. Al suo fianco vedremo ancora suo fratello William (Ben Lewis), Zoe Ramirez (Andrea Sixtos) e Conor Hawke (Joseph David-Jones)?

Dal set di Arrow 8 arriva anche la notizia che nella stagione finale faranno ritorno, come guest star, anche Colin Donnell e Josh Segarra ovvero Tommy Merlyn e il villain Adrian Chase / Prometheus .

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.