Ufficiale Tom Ellis di Lucifer alla JIB 2020, primi dettagli su ospiti e prezzi della convention

Tom Ellis di Lucifer torna alla JIB 2020, per il quarto anno di seguito sarà tra gli ospiti della convention di Roma: ecco i primi dettagli

293
CONDIVISIONI

Tom Ellis di Lucifer è ormai ospite gradito alla JIB – Jus In Bello, la convention romana che ogni anno riunisce fan da tutto il mondo che hanno occasione di incontrare i loro idoli. Lo staff dell’organizzazione ha cominciato a divulgare le prime informazioni della prossima edizione, che si terrà dal 13 al 17 maggio all’Hilton Hotel di Roma, a due passi dall’aeroporto di Fiumicino. Sul sito sono disponibili tutte le informazioni per raggiungere la struttura, inclusa la possibilità di alloggiare in albergo per tutta la durata della convention.

Il protagonista di Lucifer tornerà in occasione della JibLand5. I fan, a seconda del pass acquistato, avranno la possibilità di incontrarlo, fare domande durante il panel, richiedere foto e autografi. Quest’anno, Tom Ellis è stato accolto con grande affetto da parte del pubblico; l’attore gallese si è intrattenuto con i fan, chiacchierando con loro ed esibendosi sul palco, in attesa di conoscere il responso sul rinnovo di Lucifer.

Secondo i dettagli pubblicati sul sito ufficiale, l’evento si suddivide come sempre in due parti: la JIBLAND5, dal 13 al 14 maggio 2020, e la JIB11 (15 – 16 – 17 maggio 2020). I pass disponibili finora sono quelli per la JibWeek (Prophet e Angel), che garantiscono l’accesso secondo le modalità riportate; e per la JibLand 5 (Red, Violet e Green Pass), anche qui le informazioni vengono riportate semplicemente cliccando sul pass di preferenza.

Oltre a Tom Ellis di Lucifer, gli ospiti confermati per la Jibweek finora sono: Jensen Ackles, Jared Palecki, Misha Collins (i tre attori di Supernatural, presenza fissa da anni), Robert Benedict, Matt Cohen, Adam Fergus. Ci sono poi gli ospiti bonus, vale a dire quelli non inclusi nel pass e per cui è possibile acquistare gli autografi a parte: Briana Buckmaster, Jason Manns, Reeve Carney, Richard Speight, Jr. e Billy Moran. Per la JibLand5, tornerà Sebastian Stan, ospite bonus insieme a Manns, Carney, Speight Jr. e Moran, oltre a Ricky Whittle.

Ulteriori informazioni sui prezzi della Jib verranno diramati in seguito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.